Huawei Ascend W1
Ciao a tutti!
volevo fare qualche domanda su questo telefono che vorrei acquistare. Rispetto ai Lumia lo preferisco perché non ha applicazioni diverse da quelle di Windows, questo vuol dire che le applicazioni musica e mappe di Windows 8 desktop non ci sono sul mobile visto che nokia mette le proprie???
un altra domanda, si risolverà con qualche aggiornamento futuro il fatto che non si possono installare applicazioni sulla memoria esterna??
Autore del post
Iscritto il - 20/07/2013 7:42
Pubblicità
Re: Huawei Ascend W1
CIao
Dipende, molte app here sono disponibili per tutti i Windows Phone, Nokia ha qualche esclusiva per i giochi e ci sono comunque varie app nel Nokia Collection, ma attento, non confondere Windows e Windows Phone, le app per Windows phone sono diverse e non disponibili su Windows 8 e viceversa (non puoi far partire un exe per Windows desktop sui Windows Phone)
Probabilmente ci sarà un update che permetterà l'installazione di app su Sd, ma non si è mai sicuri se non prima di annunci ufficiali
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Huawei Ascend W1
quindi annunci ufficiali niente
per quanto riguarda le app
so che c'è xbox music su Windows phone che mi permette di ascoltare la musica in streaming che ho sul computer giusto?
ma se voglio far funzionare il gps del cell devo scaricarmi un applicazione a parte
Grazie per la risposta tempestiva
Autore del post
Iscritto il - 20/07/2013 7:42
Re: Huawei Ascend W1
Lucifero_90
quindi annunci ufficiali niente
Non ho capito...
Lucifero_90
ma se voglio far funzionare il gps del cell devo scaricarmi un applicazione a parte
C'è l'app mappe predefinita, ma necessita di connessione ogni volta (ti scarica certe volte le mapp in cache, così anche offline potrai vedere qualcosa
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Huawei Ascend W1
pasquiindustry
Lucifero_90
quindi annunci ufficiali niente
Non ho capito...
intendevo annunci ufficiali che aggiungeranno l'opzione per installare le app sulla memoria esterna :)
Autore del post
Iscritto il - 20/07/2013 7:42
Re: Huawei Ascend W1
Lucifero_90
intendevo annunci ufficiali che aggiungeranno l'opzione per installare le app sulla memoria esterna :)
Al momento nulla di concreto, mi potrei anche sbagliarmi.
Scusatemi ma ci sono problemi con le citazioni, che sono da risolvere.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Huawei Ascend W1
Hai fatto un pastrocchio con i quote, hai confuso code con quote XD
Aggiusto io ;)
Le citazioni annidate sono comunque limitate
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Huawei Ascend W1
pasquiindustry
Hai fatto un pastrocchio con i quote, hai confuso code con quote XD
Aggiusto io ;)
Le citazioni annidate sono comunque limitate
Grazie!
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Huawei Ascend W1
Salve, ragazzi gentilmente potete darmi qualche informazione su questo telefono? Come vi state trovando? Pro e contro?
Iscritto il - 25/07/2013 16:43
Pubblicità
Re: Huawei Ascend W1
In particolare:
- fino ad ora vi ha dato qualche problema particolare?
- qualcuno ha avuto esperienza con l'assistenza huawei?
- la tastiera qwerty si può utilizzare col telefono in orizzontale?

Qualsiasi altra informazione è gradita! :P
Iscritto il - 25/07/2013 16:43