Re: Huawei Ascend W1
Si ragionevole... 10€ per 2 pellicole... E poi si trova solo dei modelli più venduti
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Pubblicità
Re: Huawei Ascend W1
simobortolo
Si ragionevole... 10€ per 2 pellicole... E poi si trova solo dei modelli più venduti
Ma intendi, i prezzi di vendita, dei negozi, gestiti da asiatici?
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Huawei Ascend W1
Io dico che dove sono io Pordenone (Friuli Venezia Giulia) le Pellicole protettive si trovano solo dei cellulari più venduti (Samsung galaxy S, S2, S3, S4, Ace, Next, iPhone 3, 4, 4S, 5...) e in pacchetti da 2 e costano circa 10€, non so se in altre parti d'italia e diverso
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Huawei Ascend W1
Ragazzi mi è appena arrivato il cellulare huawei ascend w1.. ed ho un pò di domande da fare:
- io l'ho comprato "garanzia italia".. ma come faccio a capire se è realmente garanzia italia?
- non riesco a spegnere il telefono durante la carica! Ogni volta che inserisco il caricabatterie il cellulare si accende..!
- si surriscalda in alto dopo poco.. è normale? il wifi l'ho spento.. forse è acceso il gprs che riscalda molto in alto? (tra l'altro anche una ragazza su yahoo answer si era lamentata di questo surriscaldamento eccessivo attorno alla fotocamera..)

Help!
Iscritto il - 25/07/2013 16:43
Re: Huawei Ascend W1
Delphino
- io l'ho comprato "garanzia italia".. ma come faccio a capire se è realmente garanzia italia?
Dovrebbe fare fede la fattura di acquisto o lo scontrino fiscale
Delphino
- non riesco a spegnere il telefono durante la carica! Ogni volta che inserisco il caricabatterie il cellulare si accende..!
Windows Phone non permette la carica da spento, se non con la batteria molto scarica, per un po 'resta spento
Delphino
- si surriscalda in alto dopo poco.. è normale? il wifi l'ho spento.. forse è acceso il gprs che riscalda molto in alto? (tra l'altro anche una ragazza su yahoo answer si era lamentata di questo surriscaldamento eccessivo attorno alla fotocame
Controlla che la rete dati non sia attiva (devi trascinare il dito dalla parte alta della cornice verso il basso, apparirà l'indicatore della potenza del segnale, NON devono esserci lettere al fianco) e riduci la luminosità su medio o basso (alto utilizzalo sono sotto al sole)
Comunque in estate, vari telefoni diventano un po' piu caldi, soprattutto con l'uso intenso
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Huawei Ascend W1
pasquiindustry
Delphino
- non riesco a spegnere il telefono durante la carica! Ogni volta che inserisco il caricabatterie il cellulare si accende..!
Windows Phone non permette la carica da spento, se non con la batteria molto scarica, per un po 'resta spento
Se ti da fastidio mettilo dentro un sacco nero.
pasquiindustry
Delphino
- si surriscalda in alto dopo poco.. è normale? il wifi l'ho spento.. forse è acceso il gprs che riscalda molto in alto? (tra l'altro anche una ragazza su yahoo answer si era lamentata di questo surriscaldamento eccessivo attorno alla fotocame
Controlla che la rete dati non sia attiva (devi trascinare il dito dalla parte alta della cornice verso il basso, apparirà l'indicatore della potenza del segnale, NON devono esserci lettere al fianco) e riduci la luminosità su medio o basso (alto utilizzalo sono sotto al sole)
Comunque in estate, vari telefoni diventano un po' piu caldi, soprattutto con l'uso intenso
Concordo
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Huawei Ascend W1
cioè? cos'è questa storia che si scalda? io volevo tenere il 3g sempre acceso
Autore del post
Iscritto il - 20/07/2013 7:42
Re: Huawei Ascend W1
Ma siamo in estate non preuccoparti! xD
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Huawei Ascend W1
Lucifero_90
cioè? cos'è questa storia che si scalda? io volevo tenere il 3g sempre acceso
Se hai necessità di tenere il 3g sempre acceso, ma vuoi risparmiare batteria e vuo iche il telefono diventi meno caldo, scegli come velocità massima di connessione l' EDGE
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Re: Huawei Ascend W1
pasquiindustry
Delphino
- io l'ho comprato "garanzia italia".. ma come faccio a capire se è realmente garanzia italia?
Dovrebbe fare fede la fattura di acquisto o lo scontrino fiscale
Delphino
- non riesco a spegnere il telefono durante la carica! Ogni volta che inserisco il caricabatterie il cellulare si accende..!
Windows Phone non permette la carica da spento, se non con la batteria molto scarica, per un po 'resta spento
Delphino
- si surriscalda in alto dopo poco.. è normale? il wifi l'ho spento.. forse è acceso il gprs che riscalda molto in alto? (tra l'altro anche una ragazza su yahoo answer si era lamentata di questo surriscaldamento eccessivo attorno alla fotocame
Controlla che la rete dati non sia attiva (devi trascinare il dito dalla parte alta della cornice verso il basso, apparirà l'indicatore della potenza del segnale, NON devono esserci lettere al fianco) e riduci la luminosità su medio o basso (alto utilizzalo sono sotto al sole)
Comunque in estate, vari telefoni diventano un po' piu caldi, soprattutto con l'uso intenso
Ho una E vicino all'indicatore del segnale di potenza..! In realtà è da ore che sto cercando di collegarmi ad internet con la tim young.. ! Con il wifi ci riesco tranquillamente.. ! Con il wap ancora niente.. e non riesco a capire qual è il problema.. le sto provando tutte..!
Iscritto il - 25/07/2013 16:43