htc titan Rom oginale wp7
ciao a tutti

vorrei ripristinare la rom originale di wp7 nel Titan htc, su xda non la trovo sapete dirmi dove reperirla?

grazie
Autore del post
Iscritto il - 27/08/2013 7:33
Pubblicità
Re: htc titan Rom oginale wp7
(Puoi presentarti nella sezione Presentazioni)
Quindi vuoi la ROM con WP 7.5 (Mango) o WP 7.8?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: htc titan Rom oginale wp7
presentazione rilasciata, mi scuso per la mancanza...

ho un htc titan unlock e custom rom dynamics 2.0 siccome ho continui problemi di spegnimento improvviso dello smartphone, volevo capire se era un problema della rom o dello smartphone, per cui vorrei installare un rom originale pulita va bene anche l'ultima 7.10.8862 altrimenti potrei pertire dalla prima versione di wp7 e aggiornare con zune... ma non riesco a rintracciare nessuna di queste...

grazie
Autore del post
Iscritto il - 27/08/2013 7:33
Re: htc titan Rom oginale wp7
L'unico sito che ho trovato.
Spero che ti sia utile
http://www.persianhtc.net/index.php?dir ... /original/
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: htc titan Rom oginale wp7
Grazie per la gentilezza,

sto scaricando la rom se andrà bene lo comunicherò !

grazie mille
Autore del post
Iscritto il - 27/08/2013 7:33
Re: htc titan Rom oginale wp7
Una precisazione, è uscita la 2.2 della Dynamics, che però ha problemi con il tethering
Quando cerchi per le ROM originali, devi cercare per le ROM Stock ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: htc titan Rom oginale wp7
ho scaricato alcune rom stock che conservo e ho installato la dynamic 2.2 e fix il bug per il tethering, ora testo se gli spegnimenti continuano altrimenti installo la rom stock e vedo se risolvo.

Comunque il titan con la dinamics è un telefono incredibile, bellissimo come telefono e con una rom cucinata in maniera superlativa, non sento assolutamente la mancanza di un wp8 e soprattutto non vedo smartphone in circolazione esteticamente belli con il titan (imho), lo cambiere solo se domani uscisse un htc one con wp8 on board.

Ho faticato molto a trovare link per scaricare rom stock su xda non ci sono e solo grazie a simobortolo l'ho trovate.

Grazie a tutti per l'aiuto!
Autore del post
Iscritto il - 27/08/2013 7:33