Perdita Sblocco INTEROP-UNLOCK dopo hard reset
Salve a tutti

Il mio Omnia W non ha mai avuto problemi a collegarsi via bluetooth all'autoradio. Tuttavia dopo aver effettuato un reset completo del telefono qualche tempo fa, non c'è stato verso di riottenere il corretto appaiamento fra i due dispositivi. Il telefono tuttavia si connette normalmente all'auricolare bluetooth.

Nel frattempo però ho anche sbloccato il device tramite INTEROP-UNLOCK.

Ora però ho un forte dubbio: se facessi un hard reset per provare a risolvere i problemi di appaiamento bluetooth, perderei anche il jailbreak oppure no?

Grazie mille a tutti per eventuali risposte, spero sia la sezione corretta per postare questo problema.

Andrea
Autore del post
Iscritto il - 17/06/2013 8:43
Pubblicità
Re: Perdita Sblocco INTEROP-UNLOCK dopo hard reset
Da quello che ho visto, lo sblocco è possibile effettuarlo su qualsiasi Omnia W, quindi non vi è piu il problema dell'aggiornamento che riblocca permanentemente il telefono, penso che si può fare tranquillamente ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Perdita Sblocco INTEROP-UNLOCK dopo hard reset
pasquiindustry
Da quello che ho visto, lo sblocco è possibile effettuarlo su qualsiasi Omnia W, quindi non vi è piu il problema dell'aggiornamento che riblocca permanentemente il telefono, penso che si può fare tranquillamente ;)

grazie mille per la risposta.

Quindi potrei fare l'hard reset senza perdere il jailbreak?
Autore del post
Iscritto il - 17/06/2013 8:43
Re: Perdita Sblocco INTEROP-UNLOCK dopo hard reset
Con l' Hard-reset perderesti lo sblocco ma potresti poi tranquillamente rifarlo, non ti assicuro niente, ma al 98% dovrebbe essere così ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Perdita Sblocco INTEROP-UNLOCK dopo hard reset
Grazie!
Autore del post
Iscritto il - 17/06/2013 8:43
Re: Perdita Sblocco INTEROP-UNLOCK dopo hard reset
pasquiindustry
Con l' Hard-reset perderesti lo sblocco ma potresti poi tranquillamente rifarlo, non ti assicuro niente, ma al 98% dovrebbe essere così ;)
Si consiglia prima di procedere, effettuate una copia dei dati, che si ritiene da salvare.
Il restante del 98%, il 2% è forse attribuito alla fortuna.
Procedi con calma e senza avere fretta, ed forse avrai il 99,90% di probabilità di raggiungere il tuo obbiettivo.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18