Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
matte.ek2
quando invio il messaggio mi dice che l'estensione .bin e anche l'estensione .reg non sono permesse
Rinominalo come zip. Dopotutto è un file zip.
Iscritto il - 11/06/2015 8:25
Pubblicità
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
Eccolo
data.zip
(15.5 KiB) Scaricato 491 volte
Iscritto il - 11/06/2015 15:57
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
matte.ek2
Eccolo
Sembra Ok. Ammesso che tu abbia copiato correttamente il file data.bin nella cartella data, c'è un altro metodo con il quale potresti ottenere lo stesso risultato.

1) Disinstalla l'applicazione EXTRA & INFO (Il metodo più semplice per farlo è formattare la SD)
2) Innesta lumia resuorce hacker utilizzando questa guida: http://forum.windowsblogitalia.com/view ... =23&t=3052 (Non ti serve il file HOST)
3) Apri il "nuovo" EXTRA & INFO e premi "CUSTOM MODE"
4) In destination path: C:\Windows\Packages\RegistryFiles\OEMSettings.reg In source path: D:\Data\data.bin

N.B. Potresti anche brickare il tuo lumia.
Iscritto il - 11/06/2015 8:25
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
Tranquillo, ci sono già passato.
Ma non ho capito il passaggio 4.
Iscritto il - 11/06/2015 15:57
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
matte.ek2
Ma non ho capito il passaggio 4.
Ti ho allegato uno screenshot
Spoiler:
wp_ss_20150611_0001.png
wp_ss_20150611_0001.png (109.99 KiB) Visto 7434 volte
Prima di fare un hard reset, ti consiglio di invertire la "destination path" e la "source path", in modo da verificare che il file si stato correttamente sostituito.
Iscritto il - 11/06/2015 8:25
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
Mi da errore "falied :(" quando clicco su copy file
Iscritto il - 11/06/2015 15:57
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
La mia situazione di adesso è con il Lumia formattato con Windows 8.1.1 CV con installata l'applicazione per l'innesto di xap e l'applicazione resource hacker for lumia innestata su extra e info.
Ho scritto le directory che mi hai detto e mi ha dato errore
Iscritto il - 11/06/2015 15:57
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
Mi scuso tantissimo, credo che sia stato un errore mio, perchè dopo averci riprovato 3 volte è andato a buon fine.
Ora per controllare devo solo invertire le due directory vero?
E dopo di che fare l'hard reset e la procedura è terminata, correggimi se sbaglio.
Iscritto il - 11/06/2015 15:57
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
matte.ek2
Mi scuso tantissimo, credo che sia stato un errore mio, perchè dopo averci riprovato 3 volte è andato a buon fine.
Ora per controllare devo solo invertire le due directory vero?
E dopo di che fare l'hard reset e la procedura è terminata, correggimi se sbaglio.
Esatto. Comunque sicuramente l'app ROMRebuilder apporta altre modifiche al sistema, quindi la probabilità di brickare il tuo lumia è molto alta.
Iscritto il - 11/06/2015 8:25
Pubblicità
Re: [UFFICIALE] Interop-unlock con CustomWPSystem e ROMRebui
Scusami tanto, ma mi sono reso conto che quello che ho detto nell'ultimo messaggio è una cavolata, perchè ho visto che quando sembrava che l'operazione fosse andata a buon fine, non è vero, perchè avevo scritto male l'estensione .reg, e quando l'ho corretta mi ha dato ancora errore.
Magari questa cosa dipende nell'avere il cellulare formattato, e non avendo mai installato romrebuilder non trova la directory o robe del genere.
Poi quando mi hai detto che romrebuilder modificherà altri file di registro durante l'hard reset, è possibile che succede anche se non l'ho mai installata?
Iscritto il - 11/06/2015 15:57