[UFFICIALE] CustomPFD 0.5
Questa è la discussione ufficiale del mio tool.
Trovate l'articolo con tutti i dettagli qui: http://www.windowsblogitalia.com/2015/0 ... op-unlock/
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Re: [UFFICIALE] CustomPFD 0.5
Perché quando ottengo che posso vedere tutte le cartelle non posso modificare i file host dal pc :\
Iscritto il - 04/08/2014 22:59
Re: [UFFICIALE] CustomPFD 0.5
Intendi sul telefono tramite il PC?
Forse quella cartella necessita di permessi ancora più elevati
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: [UFFICIALE] CustomPFD 0.5
son riuscito su 820 a far comparire il menù usb dalle impostazioni, ma ad ogni riavvio la modifca non persiste, come mai?
sarà possibile installare gli xap direttamente dal telefono? grazie e complimenti per il lavoro da paura!!
canapo1992
Iscritto il - 14/02/2015 17:31
Re: [UFFICIALE] CustomPFD 0.5
Certi menù non sono implementati nel sistema, si possono aggiungere le "entry" nelle impostazioni, ma possono non funzionare (stessa situazione delle barra di navigazione)

Per le XAP installabili dal telefono non ti so dire nulla.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: [UFFICIALE] CustomPFD 0.5
pasquiindustry
Intendi sul telefono tramite il PC?
Forse quella cartella necessita di permessi ancora più elevati
Dal pc al telefono e dovrei modificare i file host :\
Iscritto il - 04/08/2014 22:59
Re: [UFFICIALE] CustomPFD 0.5
i valori predefiniti (altezza e spazio tra i tasti) della barra di navigazione 480 x 800 quali sono?? li ho cambiati per provare, ma ora al posto dei simboli freccia, start e lente d'ingrandimento ci sono delle x :( , come si ripristinano?? grazie
canapo1992
Iscritto il - 14/02/2015 17:31
Re: [UFFICIALE] CustomPFD 0.5
Height è 54
Separator Height è 1
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: [UFFICIALE] CustomPFD 0.5
Ciao a tutti :)
ho provato ad applicare al mio lumia 532 la chiave di registro per ottenere la quinta scorciatoia nelle notifiche ma non funziona. Gli altri tweak, come la riorganizzazione delle voci nelle impostazioni e il colore in primo piano personalizzato, funzionano. C'è una soluzione o è un limite che deriva da display e risoluzione? Grazie
Iscritto il - 03/07/2015 1:49
Pubblicità
Re: [UFFICIALE] CustomPFD 0.5
Di regola quella modifica funziona sopra i 5", su device con schermo inferiore non dovrebbe funzionare anche dopo la modifica
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37