Questo sito é sicuro?
Ciao a tutti, secondo voi è sicuro questo sito web indiano? HomeShop18 grazie mille a tutti ;)
Autore del post
Iscritto il - 23/06/2013 11:29
Pubblicità
Re: Questo sito é sicuro?
Link rimosso...
Comunque è sempre meglio evitare di acquistare da negozi non italiani e ancora peggio non europei, per la garanzia el'assistenza (e l'affidabilità)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Questo sito é sicuro?
pasquiindustry
Link rimosso...
Comunque è sempre meglio evitare di acquistare da negozi non italiani e ancora peggio non europei, per la garanzia el'assistenza (e l'affidabilità)
Ma!! non è più giusto che decida chi ha intenzione di acquistare, non credo di essere capitato in un asilo di scolaretti che necessitano di essere guidati da pasquiindustry per spendere come credono i loro capitali.
Iscritto il - 05/07/2013 8:24
Re: Questo sito é sicuro?
solinfo
Ma!! non è più giusto che decida chi ha intenzione di acquistare, non credo di essere capitato in un asilo di scolaretti che necessitano di essere guidati da pasquiindustry per spendere come credono i loro capitali.
Ho rimosso il link per regolamento, l'utente ha chiesto se era sicuro, io ho dato la mia opinione dato che ha postato su un forum, il nome del sito l'ho lasciato se uno vuole comunque dargli un'occhiata.
Ma ripeto, è meglio acquistare telefoni che hanno garanzia italiana o europea. Oltre al fatto che telefoni di nazioni estere possono utilizzare bande di comunicazione diverse e non compatibili con quelle italiane o europee
Poi fate come volete

Peraltro, il tuo post non è inerente con il topic ed è pure il primo
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Questo sito é sicuro?
Mi scuso per l'errore
Autore del post
Iscritto il - 23/06/2013 11:29