errore xaml designer
della serie ce la faranno i nostri eroi??? finalmente sono riuscito ad installare correttamente visual studio express 2012 ora però una volta che vado a creare un nuovo progetto nello xaml designer ho questo errore System.invalidOperationException etc etc e quindi non posso vedere il designer, clicco su premi per ricaricare ma non riesce a ricaricarlo e quindi carica all'infinito ma non mostra mai niente.
che devo fare?
Immagine
Autore del post
Iscritto il - 11/09/2013 16:41
Pubblicità
Re: errore xaml designer
risolto, facendo l'update 3 XD
Autore del post
Iscritto il - 11/09/2013 16:41
Re: errore xaml designer
Comunque è un problema che può capitar enel caso non riesce a leggere l'xaml (per problemi di permessi o di utilizzo file) oppure quando c'è poca memoria
Anche a me la schermata si mostra casualmente
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: errore xaml designer
bene dai adesso vediamo un po' come è lo sviluppo di app in windows phone...io sviluppo su android e c# lo conosco poco mi devo fare una cultura XD conosci qualche buon tutorial? (oltre alla documentazione ufficiale naturalmente)
Autore del post
Iscritto il - 11/09/2013 16:41
Re: errore xaml designer
Dipende sempre da quale app vorresti fare ;)
Di tutorial ce ne sono, ad esempio "la prima app" http://msdn.microsoft.com/it-it/library ... .105).aspx (inglese)
Se hai dei problemi, ci sono dei siti come msdn (devcenter) e StackOverflow che aiutano (però sono in inglese)

Diciamo che in italiano c'è della documentazione, però quasi tutto è in inglese
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: errore xaml designer
no non ci sono problemi con l'inglese...si la documentazione ufficiale la sto seguendo, vabè adesso vedo un po' anche perchè il tempo da dedicarci è sempre meno :( grazie mille
Autore del post
Iscritto il - 11/09/2013 16:41