Pennetta per internet
Salve a tutti , ho ordinato, attraverso la promozione per studenti, il tablet surface Rt :win: . Volevo sapere quale pennetta usb acquistare ( compatibile ) affinché io possa avere una connessione dati attiva sul tablet?

grazie mille :speriamo:
Windows Phone 8 HTC 8s - Surface Windows RT
Autore del post
Iscritto il - 08/09/2013 23:39
Pubblicità
Re: Pennetta per internet
Non esistono :(
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Pennetta per internet
In verità avevo letto in giro che la cosa era fattibile se si utilizzasse una chiavetta con driver mobile, si parlava di alcuni modelli della Hu****i però speravo in una vostra conferma :S

ps. Se riesco domani vi linko la pagina, doveva essere una discussione che ho trovato proprio sul sito della Windows
Windows Phone 8 HTC 8s - Surface Windows RT
Autore del post
Iscritto il - 08/09/2013 23:39
Re: Pennetta per internet
In italia no!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Pennetta per internet
Quindi non ce modo di poter portare una connessione dati sul Surface ??
Windows Phone 8 HTC 8s - Surface Windows RT
Autore del post
Iscritto il - 08/09/2013 23:39
Re: Pennetta per internet
Nell RT con Windows RT NO! Invece nel PRO Che ha Windows 8 Pro puoi usare qualsiasi chiavetta internet
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Pennetta per internet
simobortolo
Nell RT con Windows RT NO! Invece nel PRO Che ha Windows 8 Pro puoi usare qualsiasi chiavetta internet
Ok Ok mi rassegno. :croce:

Questo link mi ha ''ingannato'' allora, dannazione !!! :x

http://answers.microsoft.com/it-it/wind ... 7b0f6960e7
Windows Phone 8 HTC 8s - Surface Windows RT
Autore del post
Iscritto il - 08/09/2013 23:39
Re: Pennetta per internet
aspetta con le chiavette vodafone di ultima generazione puoi usarle tramite un'app dello store ma non hai tutte le funzionalità normali, infatti hai una applicazione interna per internet e non puoi usare il browser (perché non hai delle api per installare i driver) poi (hai una applicazione messaggi sempre interna e non si integra con windows...) se vuoi navigare in internet quelle le puoi usare ma non puoi usarle con Interntet Explorer. di sicuro non è la stessa esperienza del WiFi
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Pennetta per internet
in realtà io vorrei sfruttare la connessione dati solamente per navigare attraverso pagine web, mi basta che sia possibile questo a prescindere dal browser che si deve utilizzare. Mi accontento di poco XD xD è possibile con queste nuove chiavette? :o
Windows Phone 8 HTC 8s - Surface Windows RT
Autore del post
Iscritto il - 08/09/2013 23:39
Pubblicità
Re: Pennetta per internet
Si puoi navigare sul web. Ma l'esperienza utente è pessima :( perché c'è un browser interno all'app che fa schifo, basato su Internet ma non ha cronologia e altro...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51