asus vivo rt 600 problema serio
salve, ma non è proprio possibile istallare una key tim o vodafone su questo tablet?
All'istallazione mi dice che manca l'app ?
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie
Autore del post
Iscritto il - 25/07/2013 21:28
Pubblicità
Re: asus vivo rt 600 problema serio
Devi tenere, in considerazione, che sul quel modello, usa un processore ARM, ed molte applicanzione di windows non sono compatibili.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: asus vivo rt 600 problema serio
Non so se per motivi di compatibilità oippure no sia possibile, ma basterebe installare i driver per far funzionare la chiavetta manualmente (almeno la tim, la vodafone penso sia piu difficile)

Comunque sia, vai in pannello di controllo (desktop) e cerca "dispositivi e stampanti" e controlla che la chiavetta venga rilevata (di regola come hspa card o simile, anche come "dispositivo sconosciuto" )
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: asus vivo rt 600 problema serio
Salve, la vede ma appena clicco sull'icona exe arriva un mess. che dice scaricare l'app. dal windows store?!
Non saprei, ho chiesto in giro ma ho avuto risposte molto generiche, chi dice di si chi no, vorrei sapere se qualcuno che ha lo stesso modello ha avuto più fortuna di me.
Grazie
Autore del post
Iscritto il - 25/07/2013 21:28
Re: asus vivo rt 600 problema serio
No, devono girar su piattaforma ARM e devono essere firmati digitalmente da microsoft, e la microsoft firma solo le app sullo store, quelle di Windows originali e Office.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: asus vivo rt 600 problema serio
SI certo, ma allora una key per questo sistema esiste?
Come posso risolvere? :(
Autore del post
Iscritto il - 25/07/2013 21:28
Re: asus vivo rt 600 problema serio
Potresti fare uno screenshot alla schermata
sonus
scaricare l'app. dal windows store?!
?

Mi confermi che le chiavette vengono viste in "Dispositivi e stampanti" e in "This PC" (o risorse del computer) come unità di massa (cioè che puoi aprire e vedere all'interno dei file)?
Magari, in "dispositivi e stampanti", clicca col tasto destro sulla chiavetta, clicca su proprietà e poi su "Hardware" e poi posta uno screenshot, così vediamo se è possibile installarle manualmente e poi gestirle da Windows 8 senza programma
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: asus vivo rt 600 problema serio
Si si, la visualizzazione dei file è completa, il file exe compare normalmente, ho aperto la cartella volendo istallare manualmente , ma niente la risposta è sempre la stessa, scaricare l'app da windows store!
Autore del post
Iscritto il - 25/07/2013 21:28
Re: asus vivo rt 600 problema serio
Io parlo proprio di driver, non di exe (nei file che vedi dovrebbero esserci degli ini)
Comunque se ci puoi postare degli screenshot è meglio ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Re: asus vivo rt 600 problema serio
Non lo sò fare? :(
Mi speghi come come?
Grazie
Autore del post
Iscritto il - 25/07/2013 21:28