Problema come tutti la microSD
Qualcuno puo' spiegarmi per bene come cavolo posso attivare la microSD nel senso avere una sincronizzazione con i programmi Foto,Video (quelle delle APP) ho cercato un po' in giro e traducendo i vari siti, sono riuscito a portarle ma il problema sorge quando le devo cancellare, ossia quando cancello la cartella ke non vorrei + l'applicazione "foto" (x esempio) continua a riconoscerla nonostante sulla microSD non ci sia più...io ho usato il sistema di fare gestione disco ecc.ecc. (vedi link)

http://winsupersite.com/article/windows ... pps-144658

Dopo questa cazza di microsoft questo sarà l'ultimo prodotto che compro, xkè è assurdo ke creano un dispositivo per microSD quando poi per vedere le foto le devi fare manualmente uno alla volta senza poter andare avanti con le frecce (almeno che non le apri con "visualizzatore foto di windows" ma vederle li sul tablet fa skifo, quando poi c'è una bella applicazione FOTO mah.
Autore del post
Iscritto il - 24/08/2013 14:30
Pubblicità
Re: Problema come tutti la microSD
Windows RT è il sistema operativo di casa microsoft più giovane. quindi ha problemi non ti puoi lamentare e sopratutto dare la colpa alla microsoft.

Se togli la microSD non ti dovrebbe rimanere niente visto che la gestione delle unità è uguale a quella di Windows 8.

Nell'app Foto lo swipe funziona tramite i pulsanti < e >.

Sei sicuro che parli di Windows RT? perché i problemi sono solo su Windows Phone.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Problema come tutti la microSD
si certo ke è RT ho il Surface RT :D...xò ci sono rimasto troppo male di questa cosa, xkè la SD viene sfruttata x foto e video e non capisco perchè hanno deciso ke la visualizzazione tramite le app preinstallare non va bah !!!
Autore del post
Iscritto il - 24/08/2013 14:30