SURFACE: BATTERIA SCARSA CON AGGIORNAMENTO 8.1
Buongiorno, come da titolo da quando ho fatto l'aggiornamento all'8.1 il mio Surface ha dimezzato la durata della batteria. Ieri ho provato a riportarlo alle condizioni di fabbrica ma oggi già ho rilevato un consumo eccessivo rispetto a quando c'era Windows 8 o la Preview. La notte lasciato in stanby mi consumava un 7%, quasi niente, ora mi va giù anche fino al 20%.
Ho controllato i processi in background e con il solo desktop e gestione attività aperto ho il 37% di memoria occupata. Mi sembra un Po troppo anche se non ci ho mai fatto caso a quanto ne fosse occupata prima dell'aggiornamento. E comunque nei processi non noto nulla di fortemente anomalo, la maggior parte sono processi di sistema e non saprei dove toccare tra l'altro.
Grazie
Autore del post
Iscritto il - 18/07/2013 21:09
Pubblicità
Re: SURFACE: BATTERIA SCARSA CON AGGIORNAMENTO 8.1
I Windows RT aggiornati hanno avuto un po' di problemini, controlla in Windows Update nel caso ci sono degli aggiornamenti. Se non ci sono dovrebbero arrivare.
Escluderei "programmi furbetti" perchè ci troviamo su Windows RT.
Potresti provare una notte con tutte le live-tile disabilitate nella schermata di start?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: SURFACE: BATTERIA SCARSA CON AGGIORNAMENTO 8.1
Va bene proverò una notte a fare così comunque penso sia proprio un problema generale perché non ho modificato il mio utilizzo da prima a dopo e inoltre avevo anche già la Preview.
Speriamo escano presto aggiornamenti, al momento nulla di serio, ieri che era martedì e di solito rilasciano patch, sono usciti solo aggiornamenti per Office. Aspettiamo
Autore del post
Iscritto il - 18/07/2013 21:09