[RISOLTO] Lumia 920 e rotelle
Ciao,
ho cercato nel forum ma non trovo nulla.
Ho dovuto fare un hard reset perchè il controllo della batteria era completamente andato a farsi friggere a causa di un programmetto di monitoraggio.
Risultato: Rotelle che girano all'infinito.
Qualcuno ha un'idea o per forza assistenza e tutta l'estate senza telefono?

Ciao e grazie

RISOLUZIONE:
Fate affidamento all'assistenza, oppure potete seguire questa guida: http://www.windowsblogitalia.com/2013/0 ... -brickati/
WeChat ID: Uncino
Autore del post
Iscritto il - 29/05/2013 16:03
Pubblicità
Re: Lumia 920 e rotelle
Hai provato a seguire la guida sul blog? http://www.windowsblogitalia.com/2013/0 ... -brickati/
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Lumia 920 e rotelle
Ci avevo pensato, ma speravo esistesse un modo differente.
Per ora lo lascio a frullare, vediamo che succede. :)

Grazie.

[EDIT 1]
L'ho portato in assistenza; entro domani mi diranno se possono sistemarlo loro (spero proprio di si) o se dovrà essere mandato alla Nokia, nel qual caso lo riconsegneranno a Settembre.

[EDIT2]
Il telefono mi è stato restituito questa mattina.
Non so se sia normale, ma ho dovuto reinstallare manualmente tutte le applicazioni tramite account sul sito web, compresi gli aggiornamenti delle voci delle "Impostazioni".
Ha invece funzionato alla perfezione il recupero della rubrica, degli SMS e dei principali account.
Una cosa che mi ha fatto restare un po' male è che una delle app da me comprate (quella per google) non è più disponibile... vabbè era solo un euro, poca roba.

Per gli eventuali interessati la dimensione della cartella "altro" è crollata a circa 1.3 GB dagli originari 8.5 GB.
WeChat ID: Uncino
Autore del post
Iscritto il - 29/05/2013 16:03
Re: Lumia 920 e rotelle
I post multipli... Se bisogna uppare, almeno unite i doppi post precedenti
Fuco, i post inutili è meglio evitarli, ti ho già avvisato via MP...

Preparo all'archiviazione
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: [RISOLTO] Lumia 920 e rotelle
Questo è particolarmente posto decente molto obbligato relativo distacco .... !!!


__________________________
You can easily check out our best quality Braindumps exam dumps 101-01 dumps you well for the real sterling You can also get success in real exam of www.muih.edu with the quality Palm Beach Atlantic University questions and ccie voice Rasmussen College
Iscritto il - 19/12/2014 10:50