Windows 7 che non è più windows 7...
Salve, da qualche tempo ho un problema enorme con il mio sistema operativo: innanzitutto, non mi legge il desktop, quindi se metto una foto sul desktop e tento di caricarla ad esempio in facebook non me la legge!, non posso nemmeno passare ad esempio una canzone dal mio desktop alla pendrive e nemmeno va! Tutte le mie foto del mio account utente che prima erano appunto nella cartella "immagini" adesso sono state spostate assieme al mio account in Computer> disco locale C. Anche se voglio salvare un file o qualcosa, devo salvarlo in questo disco locale C altrimenti non me lo legge.
I programmi come ad esempio Windows Movie Maker, sono tornati alla versione precedente! Io adoravo la versione nuova :piange: Anche per quanto riguarda il font, è simile a quello di windows xp.... Vorrei capire come mai è successo questo, tra l'altro da un giorno all'altro!!! Per favore, aiutatemi a far ritornare tutto come prima.. Ho poi creato un altro account e su quell'account è tutto okay!!! Perchè?!?! Grazie in anticipo per l'aiuto... :speriamo:
Autore del post
Iscritto il - 12/03/2016 12:05
Pubblicità
Re: Windows 7 che non è più windows 7...
dettagli maggiori? hai eseguito aggiornamenti? hai modificato impostazioni? scheda tecnica del pc?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Windows 7 che non è più windows 7...
Quasi certamente hai modificato delle impostazioni...
PC: Intel i7 4770K; Asus Z87-Deluxe; 8Gb RAM Gskill 2400mhz; Gigabyte GeForce GTX 570; Windows 10 Pro
Cel. Microsoft Lumia 640
Iscritto il - 10/04/2015 20:03