PROBLEMA ROUTER CON PC IN STAND-BY
Salve a tutti, da sempre ho un problema al pc, in sostanza quando va in stand-by, anche il router che è collegato tramite ethernet praticamente va in "stand-by" e dà problemi ai dispositivi connessi in wifi come ps4, cellulari e portatili. Secondo me il problema è un impostazione del computer perchè nella configurazione del router non c'è nessuna voce a riguardo. Andando dal pannello di controllo, visualizza stato della rete e attività, connessione alla rete locale (LAN), proprietà, configura ho trovato tra le opzioni di risparmio energetico la voce "consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia" spuntata, perciò tolgo la spunta pensando di aver finalmente risolto il problema, ma così non è stato e il router continua a andare in una specie di stand-by per cui credo ci sia da qualche parte qualche altra impostazione ma non riesco a trovarla, qualcuno sa darmi una mano?
Grazie :)
Autore del post
Iscritto il - 24/10/2016 13:51
Pubblicità
Re: PROBLEMA ROUTER CON PC IN STAND-BY
Molto strano...
Di quale marca e modello è il router?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: PROBLEMA ROUTER CON PC IN STAND-BY
pasquiindustry
Molto strano...
Di quale marca e modello è il router?
E' una vodafone station revolution ma questo problema lo dava anche con il netgear di prima ed era lo stesso pc
Autore del post
Iscritto il - 24/10/2016 13:51