E' possibile unire due account outlook?
Salve a tutti,
sono un utente fresco di registrazione e la ragione che mi ha spinto ad unirmi in questo forum è fondamentalmente quella di trovare qualcuno che ne sappia qualcosina in più di me in grado di aiutarmi :D
mi spiego meglio.
Quando comprai la mia Xbox 360 nel 2010 creai il mio profilo inserendo le credenziali del mio account hotmail e fino a li tutto andò per il meglio. L'anno successivo comprai il mio primo Lumia 920 e quando mi chiese di creare un nuovo microsoft account registrai il mio cellulare con un dominio @live ritrovandomi ora con due diversi account! :?
All'inizio non capivo quale fosse la differenza anche perché ero stato tratto in inganno in qualche modo da mamma Microsoft e anche perché allora non ne capivo molto di backup, account ecc.. , fino a quando un giorno dopo aver installato la DP di WP 8.1 sul mio Lumia, per sbaglio o per dimenticanza, inserii i dati del mio account hotmail (quello della Xbox nonché il mio account eterno che ho dai tempi di MSN 8-) ) recuperando un backup praticamente vuoto di qualsiasi tipo di contatto o sms; solo allora capii la differenza.
Ora dopo aver spiegato in maniera più o meno completa il mio problema di gestione, vorrei chiedervi se è possibile spostare tutte le informazioni dell'account hotmail ( quello della Xbox) all'interno dell'account live in modo da poter avere un'integrazione più profonda ed evitare di avere tutta questa confusione! :( vi prego confido in voi, ormai è più di un anno che vado avanti in questo modo ed è una cosa abbastanza stressante anche perché non posso e non potrò usufruire di molti servizi integrativi, soprattutto in vista di Windows mobile 10!! grazie a tutti in anticipo per la vostra attenzione :)
Autore del post
Iscritto il - 22/05/2015 18:09
Pubblicità
Re: E' possibile unire due account outlook?
Prova questo:
da account.live.com accedi con uno dei Microsoft Account, quindi clicca su "Gestisci il tuo indirizzo email di accesso" > Aggiungi alias e-mail > Aggiungi un indirizzo e-mail esistente come alias dell'account Microsoft e segui la procedura guidata
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: E' possibile unire due account outlook?
pasquiindustry
Prova questo:
da account.live.com accedi con uno dei Microsoft Account, quindi clicca su "Gestisci il tuo indirizzo email di accesso" > Aggiungi alias e-mail > Aggiungi un indirizzo e-mail esistente come alias dell'account Microsoft e segui la procedura guidata
No purtroppo non riesco ancora ad unire i due account...qualsiasi email inserisco come alias mi dice sempre "Questo indirizzo e-mail fa parte di un dominio riservato. Immettine uno diverso." :(
Autore del post
Iscritto il - 22/05/2015 18:09
Re: E' possibile unire due account outlook?
Nada, non si possono unire due account mi dispiace.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: E' possibile unire due account outlook?
Sposto in Office, Microsoft Account, OneDrive e Outlook
Iscritto il - 10/05/2013 15:51