Problema aggiornamento contatti
Ciao a tutti, ho Windows 8.1 e sto avendo un problema nella sincronizzazione dei contatti..
Mi spiego meglio.. Mentre rieco a vedere le novità che vengono dai social network, la parte che riguarda me (Io, o profgilo personale) non aggiorna le mie notifiche.. e spunta con un messaggio.. Non so come si risolva questo problema fastidioso, che resta bloccato su notifiche, che non si possono nemmeno vedere... Spero che ci sia un modo per poter far funzionare questa funzione.. Grazie :)
8.jpg
8.jpg (82.65 KiB) Visto 5318 volte
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Pubblicità
Re: Problema aggiornamento contatti
non so prova ad andare sulla pagina web di outlook (outlook.com) vai sul tuo profilo account collegati e disconnetti e ricollega facebook
se no via sulle autorizzazioni di facebook e vedi se l'hai bloccata
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Problema aggiornamento contatti
simobortolo
non so prova ad andare sulla pagina web di outlook (outlook.com) vai sul tuo profilo account collegati e disconnetti e ricollega facebook
se no via sulle autorizzazioni di facebook e vedi se l'hai bloccata
Sono già andato su Outlook rimuovendo la connessione con facebook.. e poi ricollegandolo.. ma il problema permane! (Dove si vedono le autorizzazioni di facebook?
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Re: Problema aggiornamento contatti
su impostazioni privacy se non sbaglio
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Problema aggiornamento contatti
simobortolo
su impostazioni privacy se non sbaglio
Come si chiama l'app che regola i contatti o le notifiche???
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Re: Problema aggiornamento contatti
non c'è un app devi andare sulle impostazioni facebook sul pc
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Problema aggiornamento contatti
simobortolo
non c'è un app devi andare sulle impostazioni facebook sul pc
Non riesco a capire.. scusa.. Da Outlook dove ci sono le impostazioni di facebook è tutto in ordine.. i contatti vedo cosa fanno o dicono.. solo le notifiche mie non mi arrivano.. e mi da quel messaggio di connessione a facebook!
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Re: Problema aggiornamento contatti
vai su facebook.com > :set: > impostazioni sulla privacy > applicazioni > Microsoft > modifica controlla che siano attivi: Accedere alla chat di Facebook - Gestire le tue notifiche - Pubblicare a tuo nome
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Problema aggiornamento contatti
simobortolo
vai su facebook.com > :set: > impostazioni sulla privacy > applicazioni > Microsoft > modifica controlla che siano attivi: Accedere alla chat di Facebook - Gestire le tue notifiche - Pubblicare a tuo nome
Ho controllato e sono tutte attivate... Il problema persiste! :(
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12