Considerazioni su Windows 8.1
Ciao a tutti.
Penso che Windows 8.1 sia un grande sistema operativo, ma è possibile migliorare ancora. Per esempio, non mi piace molto l'integrazione tra parte desktop e parte mobile. Secondo me, non dovrebbe esistere il desktop, anche perchè non sarebbe impossibile lavorare senza di esso, come dimostra il fatto che i programmi della suite Office sono disponibili anche sotto forma di app. Tutti gli altri programmi potrebbero essere integrati con le app presenti nella schermata Start (come per esempio Movie Maker, che potrebbe essere integrato con l'app Fotocamera e così via).
Cosa ne pensate al riguardo ?
Ciao.
Autore del post
Iscritto il - 03/06/2014 16:51
Pubblicità
Re: Considerazioni su Windows 8.1
ok bene
allora comprati un tablet !!
certo che serve il desktop per i pc perché altrimenti oltre a diventare un tablet, perdi interamente la parte .exe del computer che ha bisogno del desktop per poter interagire con il computer. Se no è un clone di Android
Iscritto il - 23/10/2014 16:27
Re: Considerazioni su Windows 8.1
Sono d'accordo con Alessandro 1997.
Windows 8 è solo un enorme smartphone del caxxo,studiato al solo scopo di impedire la totale gestione del proprio sistema come era possibile fare fino a W7,allo scopo di permettere il monitoraggio sistematico di tutte le tue attività mascherandole da update ossessivi,tanto è vero che è volutamente impossibile gestire sia le opzioni all'avvio sia la disinstallazione dei programmi.
E a qualcuno sta pure bene ?
Cornuti e contenti,dicevano una volta.
Tanti auguri a voi ma se volete un tablet chiedete un tablet ma senza pretendere di abolire il pc.
Iscritto il - 20/09/2014 10:55