PROBLEMA VIDEO
Ciao a tutti ragazzi,

in più di 10 anni che uso pc, dopo esser passato a windows 8.1 da poco, non si vedono più i video su facebook, sembra una scemenza, ma invece il problema risulta abbastanza complesso, nonostante ho flash player, java ecc...il problema persiste.

Nel caso avete una soluzione, ho già ci siete passati anche voi, mi sareste di grande aiuto.

Grazie in anticipo
Autore del post
Iscritto il - 31/08/2014 11:25
Pubblicità
Re: PROBLEMA VIDEO
@danny ) visto che è il tuo primo messaggio è gradito che ti presenti quì: Sezione per presentarsi

Non ho idea del motivo possono essere tantissimi fattori (mancanza di codec, incompatibilità dei codec con la scheda grafica, incompatibilità di java e il flash con la scheda grafica) Saresti in grado di darci più informazione
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: PROBLEMA VIDEO
cobsa90 ti capisco!

questi problemi sono assurdi, da far impazzire la gente, youtube nessun problema, mediaset...e facebook apro i video e mi esce lo schermo nero, provo a regolare le impostazioni di flash player, tipo disattivando l'accelerazione hardware, ma non me le salva nemmeno!
Autore del post
Iscritto il - 31/08/2014 11:25
Re: PROBLEMA VIDEO
Ma su youtube usi i video HTML5? o sempre con il flash? Ti puoi spiegare meglio, darci informazioni sul browser, versione del flash?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: PROBLEMA VIDEO
Sono passato da circa 2 giorni a windows 8.1, non ci ho messo ancora nulla per ora, quindi possiamo dire che è vergine il pc, fatta questa premessa, su youtube i video li vedevo anche senza flash player, ora ho flash player perchè me lo ha chiesto facebook per vedere i video, messo ultima versione di flashplayer (ieri), i video di facebook comunque non li vedo, lo schermo rimane nero, il problema c'è sia su firefox che su internet explorer.
Autore del post
Iscritto il - 31/08/2014 11:25
Re: PROBLEMA VIDEO
1) Titolo errato, un moderatore correggerà

Rispondi a tutte le quattro domande
A) BROWSER? è tanto difficile dirlo? Firefox, IE, Chrome, Opera? Quali (se sono più di uno no va su entrambi)?
B) Scheda grafica? è tanto difficile dirlo?
C) Versione di Flash? 11?
D) Cosa dice questa pagina? http://get.adobe.com/it/flashplayer/
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: PROBLEMA VIDEO
browser come già detto ho firefox e internet explorer, predefinito firefox, il problema rimane su entrambi, scheda video mobile intel 965 integrata memoria disponibile 256 mb condivisa 192 mb video 64 mb

La pagina in allegato di adobe, dice questo:

Versione 14.0.0.179 (installata attualmente)
Requisiti di sistema
Sistema in uso:
Windows 32-bit , Italiano, Firefox

poi c'è la voce installa, ma già è installato
Autore del post
Iscritto il - 31/08/2014 11:25
Re: PROBLEMA VIDEO
Ricordati che se installi il plug-in dal sito web si installa la versione per Windows e molti browser (es. Chrome) vogliono un'altra sezione. Per installare su firefox hai seguito questa guida: https://support.mozilla.org/it/kb/Insta ... in%20Flash

== EDIT ==
controlla in questa pagina di test del flash: http://www.adobe.com/software/flash/about/, viene fuori la versione (su entrambi i browser)?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: PROBLEMA VIDEO
procedura di installazione ok

test flash player You have version 14,0,0,179 installed

p.s. ho scoperto che anche su youmedia non posso vedere video, schermo nero come su facebook, quindi ne usciranno anche altri di siti dove non potrò vedere i video!

forse sarà l'accelerazione hardware come ho letto da qualche parte?

anche se levo la spunta in impostazioni, chiudo, e non salva.

Da impazzire da impazzire!!
Autore del post
Iscritto il - 31/08/2014 11:25
Pubblicità
Re: PROBLEMA VIDEO
No, credo che sia un problema dell'applicazione, prova a disinstallarla e reinstallarla.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51