gestione audio realtek hd
ciao
ho formattato il pc istallando windows 8.1, precedentemente usavo win 7
ogni volta che attacco le cuffie o il microfono al pc mi apre una finestra di "gestione audio realtek hd" dove mi chiede conferma del dispositivo che ho collegato, per esempio attacco le cuffie:
"quale dispositivo è stato collegato? cuffie. clicca ok" possibile evitare di dargli ok ogni volta?
uso sempre il buco giusto per i dispositivi ed è palesemente quello il dispositivo
è solo noioso aspettare che si apra la finestra per dargli ok ogni volta per usare le cuffie
grazie
Autore del post
Iscritto il - 12/01/2015 6:29
Pubblicità
Re: gestione audio realtek hd
Ciao, dal pannello di controllo dovresti trovare le relative impostazioni direttamente in realtek (non in suoni)
Purtroppo non avendo l'interfaccia sotto mano non ti so dire esattamente quali pulsanti premere

Prova anche una cosetta: dall'icona del volume nell'area di notifica (quella vicino all'orologio), clicca su dispositivi di riproduzione, quindi col tasto destro in una parte bianca > Metti la spunta su "mostra dispositivi disconnessi" e col tasto destro sulla porta delle cuffie "imposta come dispositivo predefinito"
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: gestione audio realtek hd
non avevo visto che nel pannello c'era la sezione specifica di REALTEK. lì ho trovato le impostazioni per disattivare notifiche e finestre :)
grazie mille :)
Autore del post
Iscritto il - 12/01/2015 6:29