windows media player
molto semplicemente il programma smette di rispondere dopo 3 4 canzoni, ogni volta devo aprire la gestione attività terminare il processo e riaprirlo, da cosa può dipendere ?? inizialmente ho pensato con magari avesse bisogno di qualche aggiornamento, però a tutti gli ultimi aggiornamenti disponibili. Premetto che il portatile è nuovo ha un mese di vita e mi ha sempre dato sto problema, il notebook è un asus F551MAV con windows 8.1
Autore del post
Iscritto il - 19/11/2014 19:03
Pubblicità
Re: windows media player
Hai installato qualche codec?
I file in che formato sono?

Può anche essere qualche programma che "dà fastidio" e che porta al crash di WMP, controlla tra i programmi attivi
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: windows media player
come codec ho k-lite 10.8.0 full e il windows codec pack 2.0.2, non so se possa essere rilevante comunque ho installati anche vlc, FL studio 10, però è la prima volta che mi ritrovo ad avere di questi problemi, con il 7 avevo ugualmente tutta sta roba, non mi avevano mai dato nessun problema
Autore del post
Iscritto il - 19/11/2014 19:03
Re: windows media player
Io ho avuto un problema simile quando avevo il klite su Windows vista, Windows media player non rispondeva dopo qualche canzone. Potrebbe essere qualche codec in conflitto o non aggiornato, prova a rimuovere tutti i codec e i programmi inutili
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37