Avvio programma in modalità compatibilità in windows 8.1
:win: Ciao ho windows 8.1 Enterprise 32 bit vorrei installare un programma che però non e compatibile con windows 8.1 32 bit ma con 64 bit si ma ho visto le compatibilità di questo programma ed e compatibile con windows 7 32bit e allora ho avviato il programma in modalità compatibilità avviandolo con la modalità di compatibilità per windows 7 solamente che alla finestra di avvio installazione mi da errore perché mi richiede windows 7 con sp1 e lui mi dice che che attualmente ho windows 7 sp0 e mi consiglia di aggiornarlo, chiedevo c'e un qualche modo per poter fagli ottenere il service pack 1 con una sorta di aggiramento o programma? grazie :) vi ringrazio comunque per la cordialità ah e compimenti per il blog e bellissimo :like:
met
Autore del post
Iscritto il - 03/11/2014 11:06
Pubblicità
Re: Avvio programma in modalità compatibilità in windows 8.1
Ciao, non è molto chiara la richiesta, spero di aver capito.

Hai provato con Windows Vista SP2 se ci sono problemi?
Se vuoi puoi scrivere il programma qui, per capire meglio ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Avvio programma in modalità compatibilità in windows 8.1
:win: Ciao si ho già provato con windows vista service pack 2 mail problema e il programma in questione non lo supporta più, ah il programma in questine e Solidworks 2014 e questo e il link coi requisti che richiede il programma :D http://www.solidworks.it/sw/support/Sys ... ments.html :D comunque grazie per la risposta :D
met
Autore del post
Iscritto il - 03/11/2014 11:06