App mail non invia mail, Messaggi invia doppi mex
Avrei 3 problemi, spero qualcuno mi aiuti :D

1) L'app mail, quella di default, quando provo ad inviare una mail mi dice che non è possibile perchè non riconosce il destinatario (il destinatario lo scelgo cliccando sul nome che mi compare quando inizio a digitare una lettera.
Logico è che ho provato con numerose persone, non è un problema relativo all'indirizzo email di un singolo

2)L'app messaggi, quando invio un messaggio, me ne invia uno, ma a me risulta che me invii 2, OGNI VOLTA. Praticamente io scrivo "ciao" e clicco invio, un secondo dopo mi compare, scritto sempre da me, un altro "ciao". L'utente ricevente ne riceve solo 1, ma a me da parecchio fastidio leggere sempre ed avere in cronologia un duplicato per ogni mess.

Grazie a tutti delle risposte :ugeek:
Autore del post
Iscritto il - 05/07/2013 12:53
Pubblicità
Re: App mail non invia mail, Messaggi invia doppi mex
A me accade un problema simile nei messaggi, cioè (quando funziona) mi arrivano due volte le notifiche toast prima con "unknown" e poi col nome corretto....

Quando provi ad inviare la mail utilizzi un account outlook/Hotmail oppure altro?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: App mail non invia mail, Messaggi invia doppi mex
Per l'app messaggi anche a me succede perché una viene dal messaggio scritto da te e l'altra viene dai server Facebook.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: App mail non invia mail, Messaggi invia doppi mex
Avendo sia un account hotmail sia gmail ho provato con entrambi, e con entrambi mi dice di non trovare l'indirizzo
Autore del post
Iscritto il - 05/07/2013 12:53
Re: App mail non invia mail, Messaggi invia doppi mex
Prova a non cliccare sul nome del destinatario, ma a scrivere direttamente la mail, questo perchè il problema potrebbe essere che all'account che clicchi non sia associato un indirizzo e-mail
Comunque potresti fare uno screenshot dell'errore,
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: App mail non invia mail, Messaggi invia doppi mex
Il problema è che anche se inserisco manualmente l'indirizzo l'app mi riconosce il nome e me lo associa.
Ho fatto uno screen

Immagine

cliccateci sopra e ditemi se capite qualcosa xD
Autore del post
Iscritto il - 05/07/2013 12:53
Re: App mail non invia mail, Messaggi invia doppi mex
Si, lo screen è piccolino...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: App mail non invia mail, Messaggi invia doppi mex
Pubblica le schermate come allegato, cosi sarà più semplice aiutarti.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: App mail non invia mail, Messaggi invia doppi mex
Nell'anteprima a cliccarci sopra veniva a tutto schermo, non so dove ho sbagliato oO riprovo:

http://imageshack.us/photo/my-images/401/5bhf.jpg/

Ora dovrebbe andare, speriamo! xD
Autore del post
Iscritto il - 05/07/2013 12:53
Pubblicità
Re: App mail non invia mail, Messaggi invia doppi mex
fuco andava bene anche prima, anzi è meglio che usi altri server così quello di WindowsBlogItalia è meno intasato. comunque non so come aiutarti, controlla nell'app contatti che nei contatti ci sia anche la email
Iscritto il - 10/05/2013 15:51