PC non riesce a connettersi al wifi
Salve a tutti ragazzi ho un problema, ho un pavilion g6 con windows 8 e da un po' non riesco più a connettermi al Wi-Fi, in pratica mi chiede la password anche se c'era il profilo di rete salvato, usciva scritto: alcune impostazioni sono combinate dall'ultima connessione. Inserivo la password e mi diceva password non corretta, ho riprovato più volte ma mi dava password non corretta immediatamente, senza caricare neanche un briciolo. Allora ho cancellato il profilo e l'ho rifatto... All'inizio ha funzionato, il PC si riconnetteva con la solita password, ma dopo poco di nuovo punto e a capo, ho provato a disabilitare e riabilitare la scheda wifi, rifare profilo wireless 10 volte, ma non cambiava nulla,alcune volte andava ma dopo 2 o 3 ore si disconnetteva dandomi quel problema. Ora sono bloccata perché il rifare profili non cambia più nulla, non si connette più... Se sapete aiutarmi ve lo chiedo perfavore, non so più dove sbattere la testa, ho cercato in giro ma nulla.

Grazie dell'attenzione, un saluto.
Autore del post
Iscritto il - 10/09/2015 18:01
Pubblicità
Re: PC non riesce a connettersi al wifi
Prova a cambiare la password del router wi-fi?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: PC non riesce a connettersi al wifi
Ci ho pensato anche io ma non so come muovermi, dalla pagina del router non so dove andare, non trovo il menu dedicato e mi sono accorta che entro come ospite (Guest), come admin non so le credenziali. La connessione è linkem, e se per cambiare la password non ci vanno le credenziali da admin, ti sarei grata se mi dici come fare
Autore del post
Iscritto il - 10/09/2015 18:01
Re: PC non riesce a connettersi al wifi
Modello del router?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51