disntallare Word8 - View & Edit your Documents Instantly!
ciao a tutti, ho windows 8.1, non riuscendo ad installare office, avevo optato per disntallare Word8 - View & Edit your Documents Instantly! poi non so come sono riuscito ad installare office 2003, ho provato a dissintallare word8, e credo di esserci riuscito, ma nello store mi dice che è ancora installato, mentre se clicco su un file .doc non me lo fa sprire.... come faccio a disinstallarlo? ho provato anche con revo unistaller ma non me lo trovoa.... consigli? grazie.
Autore del post
Iscritto il - 19/10/2015 11:04
Pubblicità
Re: disntallare Word8 - View & Edit your Documents Instantly
Le app del Windows Store non si disinstallano dal pannello di controllo, ma direttamente dalla lista applicazioni nel menù start.
Molto probabilmente hai solo rimosso la tile pinnata e non il tool:

Dal menù start, clicca la freccia che porta a tutte le app (si trova nella parte bassa della schermata), individua il tool, clicca col tasto destro e scegli "rimuovi" o "disinstalla" (non ricordo con esattezza il comando)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: disntallare Word8 - View & Edit your Documents Instantly
pasquiindustry
Le app del Windows Store non si disinstallano dal pannello di controllo, ma direttamente dalla lista applicazioni nel menù start.
Molto probabilmente hai solo rimosso la tile pinnata e non il tool:

Dal menù start, clicca la freccia che porta a tutte le app (si trova nella parte bassa della schermata), individua il tool, clicca col tasto destro e scegli "rimuovi" o "disinstalla" (non ricordo con esattezza il comando)
Dovrei esserci riuscito ma nei file .docx mi da ancora l'icona di Word8... che pizza...
Autore del post
Iscritto il - 19/10/2015 11:04