Non riesco a collegarmi in wifi - HP 630
Ciao ragazzi, il mio problema è questo:
ho installato Windows 8.1 facendo l'aggiornamento da Windows 8 originale (dreamspark) mantenendo file e impostazioni. Adesso non riesco più ad accedere a Internet in wifi, solo tramite ethernet.
La linea di casa la trova, si collega anche ma mi dice subito che è "limitato".
Il pc è un HP 630 e da quello che ho capito non ci sono aggiornamenti dei driver per quanto riguarda Windows 8, anche se prima di mettere la 8.1 il wifi funzionava perfettamente.
Ho provato già i seguenti comandi:
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
Ma non è cambiato niente, non mi chiede nemmeno di rimettere la chiave della rete wifi una volta riavviato il pc.
Autore del post
Iscritto il - 06/09/2013 19:51
Pubblicità
Re: Non riesco a collegarmi in wifi - HP 630
Anche a me succede spesso, io uso lo strumento di risoluzione automatica.
Vai sul panello di controllo desktop: "Pannello di controllo\Rete e Internet\Centro connessioni di rete e condivisione" poi "Risoluzione Problemi" e dovrebbe far da se :)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Non riesco a collegarmi in wifi - HP 630
Purtroppo non funziona, ho provato diverse volte.
Mi dice che 2 reti non dispongono di una configurazione IP valida.
Tra l'altro con l'aggiornamento si sono create da sole un po' di reti:
andando in "Pannello di controllo\Rete e Internet\Connessioni di rete" infatti, ho questo
https://skydrive.live.com/redir?resid=8 ... VdvO3Y&v=3
Quella sottolineata è la rete con cui riesco ad accedere a Internet con la lan
Autore del post
Iscritto il - 06/09/2013 19:51
Re: Non riesco a collegarmi in wifi - HP 630
Ho risolto formattando la partizione col sistema operativo e reinstallando Windows 8.1 da zero...
Sono contento del fatto che non fosse un'incompatibilità dei driver.Per quanto riguarda i programmi installati che ho perso, non mi dispiace chissà quanto... ho fatto pulizia! :D
Autore del post
Iscritto il - 06/09/2013 19:51