Aggiornamenti app windows phone
Ciao a tutti
volevo sapere se cè un modo sullo store di windows phone per fare un controllo degli aggiornamenti perchè a me non appaiono anche se poi su internet vedo che cè una nuova versione dell'app.
Grazie in anticipo :)
Autore del post
Iscritto il - 09/11/2013 13:32
Pubblicità
Re: Aggiornamenti app windows phone
Putroppo, diversamente da Windows 8.x, i Windows Phone (ancora per adesso) non hanno nessun controllo manuale degli aggiornamenti.

Anche io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto così:
1. Rimuovere la tile dello store dal menu start
2. Premere volume giù e tasto spegnimento insieme per 10 secondi (soft-reset)
3. Al riavvio, "ripinnare" la tile, accender ela rete dati e aspettare un giorno abbondante (più di 24h), la tile riprenderà ad aggiornarsi

Puoi anche utilizzare la nostra app WindowsBlogItalia sul Windows Phone Store, che segnala praticamente in tempo reale gli update delle migliori app sullo store (nell'app e tramite notifica toast)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Aggiornamenti app windows phone
Premesso che tante notifiche mi arrivano, ho completamente risolto installando l'app CheckAppUpdate. Ho inserito l'elenco delle applicazioni che deve controllare, un paio di volte al giorno lancio il programma e lui scansiona lo store. Stamattina mi ha segnalato l'aggiornamento di HERE Transit.
Iscritto il - 16/12/2013 23:15