AFOrismi Social (la mia app :))
Salve a tutti,mi chiamo federico e sto imparando a sviluppare applicazioni per windows phone XD
Vorrei chiedervi di provare e Possibilmente recensire (non essendo un professionista non ho visibilita nel market :)). La mia app AFOrismi Social ed eventualmente segnalarmi miglioramenti e consigli sia qui che attraverso la stessa app.
Ho migliorato anche l'engine del database ma sara online con l'update che dovrebbe essere certificato la settimana entrante (nei device un po datati l'installazione del database era un po lenta :imbarazzo: )
Grazie a tutti e spero in una vostra recensione e nei vostri consigli per migliorarla..
allego il link
http://www.windowsphone.com/en-us/store ... e0e1c4506d

Aggiornamento: 23/01/14
Salve,è online l'update!! l'app è gratuita, tra le novita possibilita di inserire i propri aforismi ed sms, personalizzandoli, migliorata la condivisione via social network,migliorata l'interfaccia grafica. In preparazione la 1.3 che permette di backuppare il proprio archivio e trasferirlo ad altri device,velocizzate le prestazioni
Ciao e se avete consigli scrivetemi!!! http://www.windowsphone.com/en-us/store ... e0e1c4506d
Autore del post
Iscritto il - 16/01/2014 15:02
Pubblicità
Re: AFOrismi Social (la mia app :))
Ora non la posso provare, ma ti consiglio di migliorare ASSOLUTAMENTE la grafica, che è veramente penosa, sopratutto la linea che divide una frase dall'altra, le icone condividi... se avrò tempo la proverò... ps se ricevi nello strore commenti del cavolo come: "aggiornate, non funziona" o cose simili non preoccuparti è l'ignoranza degli utenti che si comprano un WP senza sapere i pregi e i difetti ;)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: AFOrismi Social (la mia app :))
Ti ringrazio,mi sono concentrato principalmente sull'aspetto funzionale che grafico :imbarazzo: , lavorero a questi miglioramenti col prossimo update! grazie dei consigli :)
Autore del post
Iscritto il - 16/01/2014 15:02
Re: AFOrismi Social (la mia app :))
Perfetto,non con questo ma col prossimo update che mandero ho modificato la stroke bindandola anche allo stackpanel per adattarsi in effetti la differenza si nota,era un'aspetto che avevo ritenuto secondario :) grazie della segnalazione :)
Autore del post
Iscritto il - 16/01/2014 15:02
Re: AFOrismi Social (la mia app :))
Conosci il tasto "modifica"? Bu prego ;)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51