App per protezione testo "SCORREVOLE"
Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo aiuto perché ho bisogno di poter nascondere un testo molto lungo nel mio Lumia 920.

A tal proposito ho già provato a proteggere con password un blocco testo di OneNote (situazione ideale) ma funziona solo sul PC mentre sul telefono il testo resta sempre visibile.

Allora ho provato con una serie di App che si occupano di proteggere tramite password un testo, queste funzionano abbastanza bene; però dovendo proteggere un testo molto lungo ho bisogno che il testo una volta salvato sia scorrevole, in quanto e di circa 20 pagine* (cioè supera di circa 20 volte lo schermo del mio Lumia 920), e questa funzione non e presente in nessuna delle App provate (Note Plus, PrivateNote, PrivNote BETA), quindi vi chiedo se conoscete qualche app che possegga questa caratteristica.

Oppure qualora mi vogliate suggerire qualche altra possibilità per nascondere il testo, sarà ben accetta.

Grazie a tutti Anticipatamente.
Autore del post
Iscritto il - 07/05/2014 17:04
Pubblicità
Re: App per protezione testo "SCORREVOLE"
Non c'è nessuno che mi possa dare una mano ??
Autore del post
Iscritto il - 07/05/2014 17:04
Re: App per protezione testo "SCORREVOLE"
Il testo in questione viene copiato e incollato oppure è un file?
Io potrei fare un qualcosa di basico (gestione di password e visualizzazione/modifica del file/testo)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: App per protezione testo "SCORREVOLE"
si il testo e copiato e incollato nell'app.
Autore del post
Iscritto il - 07/05/2014 17:04
Re: App per protezione testo "SCORREVOLE"
TI ho inviato un messaggio privato
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37