Re: app interessante
Ma quindi servono anche le mappe :) non l'avevo capito.

Quindi vuoi una app che faccia una schermata tipo questa?
Immagine.png
Immagine.png (87.52 KiB) Visto 5667 volte
Il pallino rosso è la tua posizione
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Pubblicità
Re: app interessante
No.. Pensavo come city lens
http://geeko.lesoir.be/2012/12/24/test- ... /citylens/

solo che al posto dei ristoranti ed altro ci sia l'indicazione della nuvola, la sua altezza e direzione..

(spero che non sia un problema postare questo link.. Cmq é solo per far intendere ciò che penso)

altra app simile é skymapp free, permette di, puntando il telefono verso al cielo, di capire quale stella o costellazione stai osservando..
Albo
Autore del post
Iscritto il - 11/07/2013 19:37
Re: app interessante
Si ho capito, pensavo una altra cosa, ma è sempre bella
(Potevi mettere l'immagine Immagine)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: app interessante
É che sto scrivendo dal mio 920, e mi é più complicato inserire la singola immagine..

ti pare fattibile questa app?
Albo
Autore del post
Iscritto il - 11/07/2013 19:37
Re: app interessante
Secondo me si, io mi proporrei pure ma non conosco proprio niente di programmazione nativa :) conosco discretamente bene quella web HTML5/CSS3/JS, però con questi linguaggi non verrà mai bene :(
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: app interessante
Ma per programmazione nativa, intendi linguaggio php?
Albo
Autore del post
Iscritto il - 11/07/2013 19:37
Re: app interessante
Nooo PHP è server-web, nativa: C#, C++...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: app interessante
"Capisco".. Non conosci forse qualche anima che voglia cimentarsi in questa impresa??

io mi metterei a leggere in giro per capire come si fa a programmare, ma penso che appena ci arriverò esisteranno i lumia 5000 e wp8 sarà considerato preistoria.. XD
Albo
Autore del post
Iscritto il - 11/07/2013 19:37
Re: app interessante
Non so, secondo me devi spiegare meglio e in modo più tecnico con disegni e tutto :)
E poi sul forum xda troverai qualcun, forse che parla anche l'italiano :)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Pubblicità
Re: app interessante
Non è la prima volta che creo degli script php che leggono una pagina html e ne estrapolano solo le informazioni necessarie (basta vedere la tabella presente nell'articolo pinnato su Amber)
Dipende tutto da come i siti sono strutturati, le API sarebbero meglio, ma non sono sempre indispensabili

L'unica cosa che forse non riuscirei a fare è forse la visualizzazione
Intanto, se serve, posso iniziare a vedere se con i siti linkati è possibile tutto questo ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37