Re: Lumia Amber Check
Pasqui io ti consiglierei di cambiare il nome il Lumia Update Check così da poter utilizzare l'applicazione in futuro e farla diventare universale. Sarebbe comoda per Bittersweet Shimmer.
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Pubblicità
Re: Lumia Amber Check
Penso che creerò una nuova applicazione per i successivi aggiornamenti
Aggiornamento 2.1 disponibile al download
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: [Aggiornamento!] Lumia Update Check 3.2
Riuppo per segnalarvi la nuova versione 3.2
Dalla 3.0 ha cambiato il nome in Lumia Update Check
Il changelog sullo store http://www.windowsphone.com/it-it/store ... d82b76f9b8
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: [Aggiornamento!] Lumia Update Check 3.2
Ciao a tutti!
Possiedo il mio primo Lumia (925) da qualche giorno e sono davvero soddisfatto :).
Ho installato Lumia Update Check, davvero utile e funzionale.
Unica cosa, non mi trovo molto con i colori. Il mio Lumia è verde (anche la live tile) il che indica la presenza di un aggiornamento. Il mio tel però è aggiornato a Lumia Black e quindi è corretto che sia così? Penso di sì, ma non lo trovo molto utile, per me avrebbe più senso il colore verde per aggiornamento disponibile non installato e un altro colore per device aggiornato all'ultimo update disponibile.
Iscritto il - 06/04/2014 10:59
Re: [Aggiornamento!] Lumia Update Check 3.2
verde significa che l'aggiornamento è disponibile, in questo caso Lumia Black + GDR3, NON CHE C'E' UNA VERSIONE PIU' AGGIORNATA DEL S.O. PER IL TUO TELEFONO
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: [Aggiornamento!] Lumia Update Check 3.2
I colori si riferiscono ai dati ottenuti sul sito Nokia, non sono per nulla relativi ai dati nel telefono.
Quando ho inserito la funzione di "telefono monitorato" ho pensato anche a chi voleva monitorare la disponibilità per un altro telefono. Io personalmente ho utilizzato questa funzione: ho un lumia 925 e un 620. Il primo aveva già l'ultima versione mentre il 620 non ancora (black è arrivato molto in ritardo per tutti i 620). Sul mio 925 ho monitorato la disponibilità di Black per il 620, l'app non poteva mai sapere se l'aggiornamento fosse stato installato già sul 620.

Comunque nella prossima versione, quasi ultimata, la parte relativa al proprio device sarà più in primo piano ;)

[18/07/2015, 20:27]
Disponibile la versione 5.5. (non aggiornavo questo post da un bel po' XD)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: [Aggiornamento!] Firmware Update Check 5.6
Disponibile la versione 5.6!
Link e changelog nel post iniziale :D
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37