Notifiche nella Lock screen di Windows Phone 7.8
salve sono nuovo del forum mi sono appena iscritto.
ho un samsung omnia 7 con il quale mi trovo bene pero a volte diciamo spesso non ho il telefono con me e per vedere se ho chiamate perse, nuove mail, sms mi devo ricordare di accendere lo schermo.
Questa e una cosa abbastanza fastidiosa e volevo sapere se esisteva una applicazione tipo Noled per android anche per windows phone oppure una applicazione che mi avverte anche solo con un promemoria sonoro ogni tot minuti.

grazie
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 16:56
Pubblicità
Re: Notifiche
L'app di cui fai richiesta non potrebbe essere pubblicato sullo store perchè dovrebbe utilizzare api native.
Purtroppo non ci sono nemmen oapp homebrew (cioè gli xap)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Notifiche
certo sarebbe un applicazione come quella noled molto utile...
speriamo provvedano
Iscritto il - 05/06/2013 21:28
Re: Notifiche
kiaese
salve sono nuovo del forum mi sono appena iscritto.
ho un samsung omnia 7 con il quale mi trovo bene pero a volte diciamo spesso non ho il telefono con me e per vedere se ho chiamate perse, nuove mail, sms mi devo ricordare di accendere lo schermo.
Questa e una cosa abbastanza fastidiosa e volevo sapere se esisteva una applicazione tipo Noled per android anche per windows phone oppure una applicazione che mi avverte anche solo con un promemoria sonoro ogni tot minuti.

grazie
Ciao, le notifiche nella lockscreen sono disponibili sono in Windows Phone 8.
phpbb_website
Iscritto il - 20/03/2013 12:02