Problema di accesso al pc
ciao a tutti,ho un problema con il mio pc:quando accendo il pc mi dice che la password errata,ancora prima di immetterla,poi clicco sulla freccetta diretta verso sinistra per tornare indietro e si presentano 2 account,uno mio di nome "Michelangelo" e uno chiamato "altro utente",clicco su "Michelangelo" inserisco al password ed entro.
vorrei disattivare la password e capire cos'è questo "altro utente".
ho provato varie guide,tra cui quella di andare su esegui,inserire netplwiz e togliere la spunta oppure quello di togliere la password cliccando su "modifica",ma nulla è successo.
chiedetemi screen se ne avete bisogno.
potreste aiutarmi?
Autore del post
Iscritto il - 17/01/2015 19:05
Pubblicità
Re: Problema di accesso al pc
Innanzitutto prova ad entrare in questo "altro utente" e controlla che non ci siano file importanti, se ci sono, fai un backup

Dal pannello di controllo > Account Utente > Gestisci un altro account dovresti trovare varie opzioni per disabilitare questo "altro utente".

Mi confermi che sei su Windows RT?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Problema di accesso al pc
si,windows 8.1 ...andando su gestisci un altro account, si trovano solo il mio account e l'utente guest disabilitato, ma il problema non è risolto
Autore del post
Iscritto il - 17/01/2015 19:05