Treasure TAG
SONO IN POSSESSO DI UN NOKIA LUMIA 1020, HO ACQUISTATO L'ACCESSORIO TREASURE TAG TRAMITE AMAZZON E FINO A QUANDO AVEVO WP8 FUNZIONAVA, QUANDO SONO PASSATO A WP8.1 TRAMITE LA PREVIEW A SMESSO DI FUNZIONARE, MI SONO INFORMATO E MI E' STATO DETTO CHE CON LUMIA CYAN SI SAREBBE RIPRISTINATO IL FUNZIONAMENTO, ORA HO SCARICATO CYAN MA NON VA, IL BBLUETOOT NON LO RICONOSCE COME MAI C'E' QUALCHE PROBLEMA CHE E' DI VS CONOSCENZA ? IN ATTESA DI UN VS RISCONTRO GRAZIE :D
Autore del post
Iscritto il - 03/05/2014 6:17
Pubblicità
Re: Treasure TAG
1) visto che è il tuo primo messaggio è gradito che ti presenti quì: Sezione per presentarsi
2) Nel mondo del web la scrittura in maiuscolo indica uno che urla, che è incavolato, quindi non scrivere più in maiuscolo.

Con Lumia Cyan funziona bene. Quale sarebbe il treasure tag? connesso con bluetooth e NCF?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Treasure TAG
Non sapevo di questa regola non ero informato, comunque ho un accessorio Treasure Tag acquistato tramite Amazzon, lo devo installare su Nokia 1020 aggiornato a lumia cyan e con Preview, quando lo vado ad installare con bluetoot e con NFC attivo non lo riconosce e non lo può associare.
Domanda cosa posso fare?
Massimo D'Agostini
Autore del post
Iscritto il - 03/05/2014 6:17
Re: Treasure TAG
Ciao sono Massimo D'Agostini ho il piacere di conoscervi e di poter avere il vs supporto. Saluti
Autore del post
Iscritto il - 03/05/2014 6:17
Re: Treasure TAG
Con Lumia Cyan funziona bene. Quale sarebbe il treasure tag? connesso con bluetooth e Get code?
Iscritto il - 10/04/2015 22:35