Windows Phone App per desktop
Segnalo, per chi come me si è trovato in difficoltà a sincronizzare tutto il contenuto di un telefono Windows Phone 8.1 con Windows 10, l'app per desktop identica (più o meno) alla metro app di Windows 8.1, per sincronizzare tutto il contenuto di Windows Phone con Windows 10, visto che l'app in dotazione, "connessione guidata telefono" è una vera porcheria!

https://www.windowsphone.com/it-IT/How- ... or-desktop
freddo
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 8:47
Pubblicità
Re: Windows Phone App per desktop
Ciao, visto che è il tuo primo messaggio è gradito che ti presenti quì

I blogger di WindowsBlogItalia a suo tempo la conoscevano
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Windows Phone App per desktop
simobortolo
Ciao, visto che è il tuo primo messaggio è gradito che ti presenti quì

I blogger di WindowsBlogItalia a suo tempo la conoscevano
io sono un utente di vecchia data, dai tempi del forum di Windows 7 ora chiuso.
guarda la mia data di iscrizione, è più importante un mio contributo che la mia presentazione, ho 40 anni e non mi interessa scrivere per l'ennesima volta un post che va ne dimenticatoio e che non frega nulla a nessuno...

inoltre ho fatto una ricerca sul sito e sul forum, il software non è citato in nessun luogo, in nessun post o nessuna guida, dato che con Windows 10 si pone il problema della sincronizzazione con i dispositivi wp8.1 sarebbe opportuno citarlo al pubblico, anche perché (...che lo sappiano i blogger di wpi...) ha poca importanza se non viene reso pubblico no?
io lo ritengo un software di vitale importanza per uno che lavora come me con Windows phone.


ps: poi la frase "a suo tempo lo conoscevano già" sembra che lo conoscano da anni... ha meno di 4 mesi il software!
freddo
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 8:47
Re: Windows Phone App per desktop
Guarda io a tutti gli utenti con un solo post scrivo il messaggio della presentazione. Una volta, prima che mi prendessi "le ferie" di un'annetto controllato tutti gli utenti che scrivevano se avevano il post in presentazione :like: Non è un'obbligo presentarsi:
Regolamento
1.3 Ogni nuovo utente è pregato di presentarsi nella sezione Presentazioni, indicando ciò che più preferisce, come i dispositivi in suo possesso, le esperienze e qualche dato biografico.
Io la conoscevo (ormai il mio vecchio lumia è morto e per motivi, non miei, son dovuto passare ad android) e la utilizzavo su Windows 7, invece su 8/8.1 utilizzavo la modern. e non mi ricordo dove lo avevo letto ma so che lo avevo letto su Windows Blog Italia.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Windows Phone App per desktop
simobortolo
Guarda io a tutti gli utenti con un solo post scrivo il messaggio della presentazione. Una volta, prima che mi prendessi "le ferie" di un'annetto controllato tutti gli utenti che scrivevano se avevano il post in presentazione :like: Non è un'obbligo presentarsi:
Regolamento
1.3 Ogni nuovo utente è pregato di presentarsi nella sezione Presentazioni, indicando ciò che più preferisce, come i dispositivi in suo possesso, le esperienze e qualche dato biografico.
Io la conoscevo (ormai il mio vecchio lumia è morto e per motivi, non miei, son dovuto passare ad android) e la utilizzavo su Windows 7, invece su 8/8.1 utilizzavo la modern. e non mi ricordo dove lo avevo letto ma so che lo avevo letto su Windows Blog Italia.
no problem, è che mi sono già presentato più volte su sto forum ed ho già postato più volte, ma credo che sia stato resettato o spostato su altri server più volte, e i messaggi sono stati cancellati.
ho scritto anni fa anche delle guide e delle soluzioni tecniche su dispositivi wp7.
il software in questione nel registro dei post di windowsblogitalia non c'è... facendo una ricerca sul forum e sul blog nemmeno l'ombra...
se ragionassimo con Windows 8.1 non si porrebbe il problema, visto che esiste la versione metro e si autoinstalla appena inserisci un Windows phone 8.1 alla presa usb, ma con Windows 10 il software preinstallato è una vera schifezza e il web si sta alterando con Microsoft per non aver messo un software adeguato per la sincronizzazione dei dispositivi mobile.
secondo me è più importante segnalarlo ora che è uscito il nuovo sistema operativo della Microsoft... almeno fino a quando non vi porrà rimedio...
poi, se è solo un problema mio... allora alzo le mani!
freddo
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 8:47
Re: Windows Phone App per desktop
Si si ho capito, questa è la pagina di seganlazione, solo che non va: http://www.windowsblogitalia.com/segnal ... redazione/
manda un mp a http://forum.windowsblogitalia.com/memb ... ofile&u=55 forse lui sa come farlo avere alla redazione ;)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51