Forum inutile
Buonasera, sono molti anni che seguo windowsblogitalia e devo dire che a livello di sito è molto bello e molto ben gestito, non posso dire altrettanto del forum.
Non risponde mai nessuno e nemmeno gli amministratori non è che lo pubblicizzano tanto, noto infatti che dopo l'articolo di Windows Blog Italia invitate i membri a scrivere i commenti e non a partecipare al forum.

Spero che la mia richiesta venga accolta in maniera tranquilla.

Saluti
Autore del post
Iscritto il - 17/05/2013 23:25
Pubblicità
Re: Forum inutile
Ciao, come dicevo qui http://forum.windowsblogitalia.com/view ... f=6&t=4294 stiamo lavorando per migliorare l'esperienza nel forum, essendo un forum giovane e per altri problemi.
Io e gli altri membri dello staff cerchiamo di aiutare tutti gli utenti, ma essendoci diverse richieste ed essendo impossibile conoscere tutte le risposte, qualcuna può rimanere senza risposta.
Diciamo sempre che chiunque può rispondere agli altri, ma pochi utenti all'infuori dello staff aiuta (e personalmente non saprei il perché). Noi non veniamo pagati e non facciamo pagare per il supporto tecnico, è tutto un nostro hobby e non possiamo dedicare 24h/24h 7/7 giorni nel rispondere agli utenti ;)
Se ci sono post che non hanno ricevuto risposta, potete uppare dopo uno/due giorni, così magari altri membri dello staff possono notarlo e provare a rispondere
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37