Railroad Lines, un game che funzionava in Vista
Da sempre io utilizzo i sistemi operativi Microsoft, sono passato da Windows 2000 a Windows Vista, ed infine a Windows 10.
Quando avevo come O.S. Window Vista avevo tra i giochi video " Railroad Lines ", che funzionava alla perfezione, mentre dopo aver installato l'O.S. di Windows 10, non funziona più, che debbo fare per risolvere questo problema???. Una volta eseguito il download di "Railroad Lines" il mio O.S. Windows 10, se ne esce con messaggi di questo tipo: è mancante il file "d3dx9_33.dll"e non avvia il programma, e a seguire se invece clicco sull'icona di "Railroad Lines" mi da messaggio d'errore "0xc000007b". Cosa fare, considerato che questo giochino è il passatempo preferito sia da me che dai miei nipoti. N.B. Io ho conservato a parte nel computer anche l'O.S. Windows Vista, ma dovrei ogni volta materialmente aprire il PC e spostare i jack di collegamento alla Ram dal sistema in uso con Windows 10 a quello precedente con Windows Vista. Grato sin d'ora per una vostra utile risposta in merito.
un ciao a tutti, Romeo.
mail: [email protected]
Autore del post
Iscritto il - 18/07/2017 19:51
Pubblicità
Re: Railroad Lines, un game che funzionava in Vista
Scusa per la riesumazione di questo thread ma che intendi con "jack di collegamento alla Ram"?
Iscritto il - 13/11/2017 16:11