Problemi Monitor Lg 22EN33
Buongiorno a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono nuovo nel forum. Volevo chiedere un aiuto per un problema al monitor con pc desktop modello acer aspire X3995 aggiornato a Windows 8.1, spero sia la sezione giusta, in caso spostate la discussione...
Da pochi giorni lo schermo si spegne dopo nemmeno un minuto, ho provato ad aggiornare i driver ma niente, nemmeno da pannello di controllo modificando le impostazioni di risparmio energia. Nome, marca e sigla del monitor compaiono nel pannello di controllo, quindi dovrebbe essere installato correttamente...qualcuno ha qualche idea?
Grazie anticipatamente.
Autore del post
Iscritto il - 31/01/2014 13:38
Pubblicità
Re: Problemi Monitor Lg 22EN33
Ciao, ho visto che è il primo messaggio qui, puoi presentarti nella sezione apposita.

Comunque per spegnersi intendi che va in risparmio energetico oppure che si spegne?
Ho anche io un Monitor LG, se è acceso il led è spento, se è spento il led è rosso, se è in risparmio energetico il led è arancio.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Problemi Monitor Lg 22EN33
Grazie per le indicazioni sul forum.
Il led si spegne proprio e lo schermo diventa nero, lo fa persino mentre riproduce un video su youtube, capirete che è alquanto frustrante!
Autore del post
Iscritto il - 31/01/2014 13:38