Informazioni sul processore Intel i5-4460
Buonasera a tutti,

Ho intenzione di acquistare un pc da Expert, un desktop Asus K31AD-IT005S, a 599€. Le caratteristiche mi sembrano abbastanza buone:
- Scheda video: nVidia GeForce GT720 da 2Gb;
- RAM: 8GB;
- Hard disk da 1 TB;
- Processore Intel i5-4460, quad core da 3.20 GHz.
Vorrei chiedervi, per quanto riguarda il processore, se è valido per i giochi, tipo FIFA, o se supporterebbe qualcosa di ancor più pesante, cioè che fascia di processore sia, bassa media o alta.

Inoltre, vi sembra un buon prezzo per le caratteristiche hardware?

Ringrazio infinitamente chiunque voglia rispondermi dandomi qualche consiglio.

Vincenzo
Autore del post
Iscritto il - 01/09/2015 14:56
Pubblicità
Re: Informazioni sul processore Intel i5-4460
I pc fissi preasemblati sono spesso il cancro, ma leggendo i prezzo dei componenti e contanto windows: 600€ è giusto (arrivi a 450€ di componenti senza case, manodopera, windows)....

Le caratteristiche son quel che sono un pc per le famiglie niente di che, lievemente orientato al gaming,ma neanche troppo.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Informazioni sul processore Intel i5-4460
Grazie per avermi risposto!

Quindi, in generale, me lo consiglieresti? La cosa che un po' mi crea dubbi, non essendo un esperto in merito, é il processore. É un buon processore? É abbastanza recente o datato? Giusto qualche informazione così.
Grazie ancora!

Vincenzo
Autore del post
Iscritto il - 01/09/2015 14:56
Re: Informazioni sul processore Intel i5-4460
Se vuoi sapere di più leggiti quì le info sul processore ;) http://cpuboss.com/cpu/Intel-Core-i5-4460 e sul sito ufficiale http://ark.intel.com/it/products/80817/ ... o-3_40-GHz

Per le richieste fatte dovrebbe andar bene...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Informazioni sul processore Intel i5-4460
Perfetto, sei stato gentilissimo nel rispondermi in maniera completa ed esauriente! :)
L'offerta parte da domani, spero non sia un inganno del tipo "Guarda, proprio quello non ce l'abbiamo, però ne abbiamo uno simile che viene qualcosina in più ma che é la stessa cosa!" Vabbè, speriamo bene! XD

Ancora grazie mille! :) ciaoo!

Vincenzo
Autore del post
Iscritto il - 01/09/2015 14:56