connessione wi-fi: accesso limitato
Ho da poco cambiato il mio router interno, a causa di una rottura. Ho reimpostato il nuovo apparecchio con i parametri di rete del precedente.
Ho riscontrato delle difficoltà di configurazione con il portatile windows 8, in quanto segnala connettività limitata.
Tutti gli altri dispositivi (un altro portatile Windows 7, altri 3 smartphone Windows 8.1) si connettono e navigano correttamente.
Ho verificato la compatibilità del nuovo router wi-fi TD-W8980 con il sistema operativo Windows 8 e non emergono incompatibilità. Inoltre ho impostato la tipologia di wi-fi 11bgn, ho verificato che la scheda wifi del pc Windows 8 è di tipo 802.11n proprio come quella del Windows 7, che funziona correttamente.

Cosa potrebbe essere la causa del malfunzionamento?
Autore del post
Iscritto il - 02/02/2016 21:02
Pubblicità
Re: connessione wi-fi: accesso limitato
Ciao, potresti provare il tool integrato per la risoluzione dei problemi.
Basta cliccare col tasto destro su "risoluzione problemi" sull'icona di rete nell'area di notifica.

Il tool dovrebbe risolvere in automatico il problema oppure dire qual è il problema che ha individuato ma non riesce a risolvere
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37