messaggi app windows
ciao a tutti windows ha un app nativa di messaggistica tipo whatsapp o qualcosa del genere ????
Autore del post
Iscritto il - 01/04/2014 9:10
Pubblicità
Re: messaggi app windows
Windows può fare tutto, oltre che nativamente anche con emulatori vari.
Puoi, ad esempio, usare le app Android tramite vari emulatori tipo bluestacks
Su WIndows, nativamente, c'è Skype, che integra Skype stesso, il vecchio messenger e Facebook
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: messaggi app windows
ok grazie mille
Autore del post
Iscritto il - 01/04/2014 9:10
Re: messaggi app windows
misterbild
ciao a tutti windows ha un app nativa di messaggistica tipo whatsapp o qualcosa del genere ????
Mi sembra che ci sia anche una applicazione , chiamata ''Messaggi'' , dove puoi ricevere le e-mail , praticamente un client di posta ;)
Iscritto il - 26/03/2014 18:01
Re: messaggi app windows
WindowsFan
Mi sembra che ci sia anche una applicazione , chiamata ''Messaggi'' , dove puoi ricevere le e-mail , praticamente un client di posta
Se intendi quella nativa, da Windows 8.1 non c'è più ed è stata sostituita da Skype
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: messaggi app windows
pasquiindustry
WindowsFan
Mi sembra che ci sia anche una applicazione , chiamata ''Messaggi'' , dove puoi ricevere le e-mail , praticamente un client di posta
Se intendi quella nativa, da Windows 8.1 non c'è più ed è stata sostituita da Skype
Sì , mi stavo riferendo a quella : non ero a conoscenza della sua eliminazione , dato che non ho ancora effettuato l' aggiornamento .
Iscritto il - 26/03/2014 18:01