App Meteo - Aggiornamento automatico città.
Salve a tutti,
con questo topic che ho aperto voglio porvi una domanda a cui non sono riuscito a dare una risposta.
io posseggo un Nokia Lumia 820 brandizzato Vodafone.
ho scaricato tra le altre, l'applicazione meteo Accuweather.com e l'ho messa nella schermata start con un tile.
il problema è questo: non riesco a far cambiare la città in automatico quando mi sposto;
viene chiesto di mettere una città predefinita e nel tile rimane sempre quella.
Ciò che mi interessava era invece che la città di aggiornasse automaticamente quando io mi muovo. Con Android, queste app lo fanno quasi tutte, con Nokia Lumia non sono stato in grado di trovarne una che abbia questa funzione.
Qualcuno di voi sa dirmi come mai? oppure sono io che non ho trovato l'app giusta?
Premetto che se qualcuno ha già pubblicato un topic con la mia stessa problematica mi scuso di averlo ripetuto ma ho controllato in maniera minuziosa e non l'ho trovato.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare o rispondere al mio quesito.
Vi ringrazio fin da subito.
Autore del post
Iscritto il - 17/04/2014 19:29
Pubblicità
Re: App Meteo - Aggiornamento automatico città.
Visto che sei nuovo ti puoi anche presentare.
nelle impostazioni la città predefinita è l'unica città che può far vedere? tipo io uso bing meteo su Windows 8.1 (Non Windows Phone 8.1, la il meteo non mi serve) e la mi cambia in automatico la città in base alla Geolocalizzazione... a si sei sicuro che è attiva?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: App Meteo - Aggiornamento automatico città.
Probabilmente avrai disattivato la geolocalizzazione ..
Iscritto il - 26/03/2014 18:01