halo spartan assault: ma non è una universal app?!
Ciao a tutti,
ho acquistato l'app Halo spartan asslt. per il mio lumia 920 qualche tempo fa. Ora ho acquistato un tablet con Windows 8.1 ed ho provato a scaricare anche lì l'app di Halo ma nonostante sia una Universal app mi richiede il pagamento. È normale? C'è una soluzione?
Grazie!
Autore del post
Iscritto il - 08/01/2015 16:06
Pubblicità
Re: halo spartan assault: ma non è una universal app?!
L'app è universal sullo store, su PC e telefono hai collegato lo stesso account?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: halo spartan assault: ma non è una universal app?!
Certo stesso account. Ad esempio l'app di age of empires mi diceva che era stata scarica su un altro Device ma quella di Halo no. Forse è perché io l'ho acquistata quando ancora non era una Universal app? Ma ora sul mio wp è stata aggiornata a quella! Oppure non la riconosce perché il titolo è diverso (su wp è asslt mentre su Windows è assault), ma se così fosse il problema sarebbe di tutti...
Autore del post
Iscritto il - 08/01/2015 16:06
Re: halo spartan assault: ma non è una universal app?!
Strano... se clicchi acquista ti chiede di confermare il pagamento?

In caso ti chiede di pagare, sarebbe megli ocontattare Microsoft, così oro possono fare verifiche riguardo l'acquisto
http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp-support clicca su "contatti", quindi chat (quando disponibile)

Loro dovrebbero fare direttamente delle verifiche sulla cronologia dei pagamenti. Facci sapere ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: halo spartan assault: ma non è una universal app?!
Sì mi fa vedere il prezzo e se vado avanti mi chiede la conferma per il pagamento. Vedendo che anche qui eravate rimasti perplessi avevo pensato di rivolgermi direttamente a MS!! Domani lo farò, poi vi aggiorno!!
Autore del post
Iscritto il - 08/01/2015 16:06
Re: halo spartan assault: ma non è una universal app?!
Con molto ritardo vi informo come è andata a finire.
Ho contattato MS tramite chat e mi hanno detto che avendola comprata scontata prima che fosse una universal app il sistema non riconosce le due app come uguali. Se l'avessi comprata scontata già nella versione universal app non avrei avuto problemi ma così sì.
E' una cosa un po' assurda ma per il problema hanno deciso di rimborsarmi il costo (scontato) dell'app!
Autore del post
Iscritto il - 08/01/2015 16:06