Re: Waterfox?
simobortolo
pasquiindustry
Il team di Mozilla è molto attivo e quando capita l'occasione fa un browser del "x" dispositivo in quest'ultimo periodo, non voglio immaginare cosa succederà quando Google ne interromperà il finanziamento
Succederà il finimondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Probabilmente fallirà Mozilla :?: :?: :?:
Iscritto il - 14/06/2013 8:34
Pubblicità
Il team di mozilla stava fallendo dopo che Google non confermava il re-finanziamento, poi Big G ha finanziato il team fino al 2017 se non erro con il doppio dei soldi del precedente finanziamento.
Tutto questo per mettere come pagina iniziale la finestra di ricerca Google
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Il team di mozilla stava fallendo dopo che Google non confermava il re-finanziamento, poi Big G ha finanziato il team fino al 2017 se non erro con il doppio dei soldi del precedente finanziamento.
Tutto questo per mettere come pagina iniziale la finestra di ricerca Google
Io, ad esempio, uso Chrome e Maxthon, ma non Mozilla perché si aggiorna troppo di frequente.
Ma Mozilla Thunderbird è ancora supportato?
gabrieledm
Io, ad esempio, uso Chrome e Maxthon, ma non Mozilla perché si aggiorna troppo di frequente.
Ma Mozilla Thunderbird è ancora supportato?
Penso di sì, l'ultima versione è stata rilasciata un mese fa
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
si è ancora supportato!! non aver dubbi!! se uno abbandona un progetto Open Source un'altro te lo continua!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
simobortolo
si è ancora supportato!! non aver dubbi!! se uno abbandona un progetto Open Source un'altro te lo continua!
Ok molto bene.
Aposto!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
simobortolo
Aposto!
potete anche chiudere.