Migliori fake su Windows
Per farci due risate ho realizzato questo topic con i migliori fake di Windows! voi ne conoscete altri che non ho messo?
  • Windows Green - Windows 8.2 (Fake)
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • HTC Tiara (Fake)
    Immagine
  • Windows Infinity (Fake)
    Numerosi video su come poteva essere il nuovo Windows, di cui uno preso come reale perché sembrava che fosse a parlare era un dipendente microsoft, il video originale non esiste più ma è stato ricaricato senza la voce!
    FKm1jeR_uL4
  • Windows longhorn (Fake)
    Anche qui pensando una idea rivoluzionante del sistema microsoft, ai tempi sembrava anche questa vera, ma in realtà è solo un concept.
    Immagine
  • Windows Titanic (fake)
    Una lunga serie di screenshot del logon di Windows Titanic, una edizione "speciale" del solito Windows in memoria al titanic. Lo screenshot più diffuso è quello di Microsoft Titanic 98 - What Computer Do You Want To Sink Today?
    Immagine
    Ed ecco le immagini delle altre versioni:
    98SE - Immagine
    2000 - Immagine
    XP - Immagine
    7 - Immagine
    8 - Immagine (chissà perché in italiano?)
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Pubblicità
Re: Migliori fake su di Windows
<Utente eliminato>
Hahaha... ma chi li ha fatti? :D :D :D
Utenti comuni, certi per prendere in giro la Microsoft, altri per il puro gusto di dare notizie false! Altri per fare concetti! Anche alcuni italiani (Guarda Windows Titanic 8, gira in rete dal 2010)!
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Migliori fake su di Windows
aposto!
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Migliori fake su Windows
Wow che trollers. Il miglior fake è quello su Windows 8.2 Green. Fatto fottutamente bene.
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Re: Migliori fake su Windows
Mike++
Wow che trollers. Il miglior fake è quello su Windows 8.2 Green. Fatto fottutamente bene.
Si è il migliore!
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Migliori fake su Windows
Spoiler:
Immagine
Questo potrebbe essere realizzabile, tempo fa, quando stavo cercando di fare un piccolo tool, ho letto di API che potrebbero interagire con le notifiche toast...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Migliori fake su Windows
Si può essere visto che lo hanno fatto in Windows Phone!
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Migliori fake su Windows
<Utente eliminato>
Mike++
Wow che trollers. Il miglior fake è quello su Windows 8.2 Green. Fatto fottutamente bene.
Infatti alcuni blog hanno diffuso la notizia come se fosse vera, per qualche tempo... :o
Si è vero anche io ci credevo! poi ho notato cose troppo strane ed ho pensato che fosse una balla! poi c'è stata la smentita dei principali blog!
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Migliori fake su Windows
Io avevo intuito che era un fake. Un altro bel fake è il Copenaghen Concept di Windows 8 (risale al 2009). Ecco il video:
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Pubblicità
Re: Migliori fake su Windows
<Utente eliminato>
Mike++
Io avevo intuito che era un fake. Un altro bel fake è il Copenaghen Concept di Windows 8 (risale al 2009). Ecco il video:
Si pensava che fosse così Windows 8? XD
SI

All'epoca del 2009/2010 sono stati realizzati due video su Windows 8 I due video in questione erano "spiegati" da persone, che sembrava, che dovevano essere dipendenti della Microsoft e parlavano di Windows 8. i video sono stati cancellati e sono stati caricati altri con musica al posto dell'audio
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 15:51