Re: Cosa ne pensate di Leap Motion e Myo ?
Bisognerebbe far firmare i file exe da microsoft...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Pubblicità
Re: Cosa ne pensate di Leap Motion e Myo ?
Domanda stupida la prossima, ma io non posso far firmare il file? Un po' come quando singavo i file per il mio vecchio Nokia?
Albo
Iscritto il - 11/07/2013 19:37
Re: Cosa ne pensate di Leap Motion e Myo ?
albo
il fatto è che ho provato a installare il programma, ma come per ogni .exe non lo posso installare su RT..
Capisco, il device utilizza una applicazione exe per interfacciarsi, per adesso bisognerà aspettare che venga rilasciato per RTAnche se riusciresti a certificare quell' exe non riusciresti a far partire il tool su Windows RT (per l'architettura)
Comunque i file *.cer penso siano compatibili e instalabili, come su Windows Phone
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Cosa ne pensate di Leap Motion e Myo ?
E' arrivato anche a me il leap motion. Trovo il riconoscimento migliorabile ma valido. Le app che già esistono sono abbastanza ma sopratutto grazie a "touchscreen x windows" ho reso touch il mio schermo non touch.

Dovessi dare un voto sarebbe 7,5.. Secondo me ha potenzialità non ancora sfruttate, con aggiornamenti solo software (o driver) il riconoscimento diverrà migliore
Iscritto il - 09/05/2013 17:25
Re: Cosa ne pensate di Leap Motion e Myo ?
Quito quanto sopra.. darei il medesimo voto..

Ovviamente mi auguro miglioramenti significativi!!
Albo
Iscritto il - 11/07/2013 19:37
Re: Cosa ne pensate di Leap Motion e Myo ?
l' hardware delle telecamere ad infrarossi può fare molto di più. Ho lavorato per un pò in un azienda che faceva software con vb6 per telecamere over ip e avevamo anche quelle ad infrarossi. Conosco le loro potenzialita, secondo me devono solo spingere col software. L' hardware è valido e per ora con un ottimo rapporto qualità/prezzo
Iscritto il - 09/05/2013 17:25
Re: Cosa ne pensate di Leap Motion e Myo ?
non vedo l'ora che inseriscano qualche applicazione nello store di Windows visto che ho un tablet RT
Albo
Iscritto il - 11/07/2013 19:37
Re: Cosa ne pensate di Leap Motion e Myo ?
albo
non vedo l'ora che inseriscano qualche applicazione nello store di Windows visto che ho un tablet RT
Chi ha le risorse necessarie per farlo?
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Cosa ne pensate di Leap Motion e Myo ?
Chiunque può fare un applicazione per Windows 8 RT, solo che poi va fatta "firmare" a microsoft per inserirla nel suo store (dato che RT permette l' installazione di app solo dallo store). Il problema non è tanto nelle applicazioni è che i driver per Leap motion non sono compilati per ARM per ora, quindi RT non lo vede proprio. Potresti avere anche le APP ma non ci fai niente
Iscritto il - 09/05/2013 17:25
Pubblicità
Re: Cosa ne pensate di Leap Motion e Myo ?
Alex.diste
Chiunque può fare un applicazione per Windows 8 RT, solo che poi va fatta "firmare" a microsoft per inserirla nel suo store (dato che RT permette l' installazione di app solo dallo store). Il problema non è tanto nelle applicazioni è che i driver per Leap motion non sono compilati per ARM per ora, quindi RT non lo vede proprio. Potresti avere anche le APP ma non ci fai niente
Chiedo scusa per la ripetizione, ma io mi chiedo: chi ha le risorse necessarie per farlo?
Secondo me, a volte, sviluppano, solo per avere un guadagno, monetario o meno.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18