Re: WeChat
simobortolo
per WhatsApp il problema è comune a numerose app di Windows Phone perché usano in modo scorretto dei codici.
Se parliamo di blackberry, non tutte le applicazioni presenti di default, funzionano in Wi-Fi
Hai ragione.
Forse anche dello scarso interesse da parte loro, investire su WP, molto probabilmente non è molto redditizia.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Pubblicità
Re: WeChat
No un mio amico che sa sviluppare in WP ha detto che c'è un errore comune a richiamare l'api delle notifiche e la richiama in un modo (scorretto), invece la correzione del bug la richiama in modo corretto.
La richiamazione in modo scorretto provoca a una ripetizione delle notifiche o al ritardo.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: WeChat
Dopo l'ultima raffica di aggiornamenti anche Whatsapp ha iniziato a funzionare bene.
Io li tengo entrambi perchè WeChat offre tante funzionalità in più.
WeChat ID: Uncino
Autore del post
Iscritto il - 29/05/2013 16:03
Re: WeChat
a ok, io WeChat lo ho disinstallato perché non lo riesco ad usar.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: WeChat
simobortolo
No un mio amico che sa sviluppare in WP ha detto che c'è un errore comune a richiamare l'api delle notifiche e la richiama in un modo (scorretto), invece la correzione del bug la richiama in modo corretto.
La richiamazione in modo scorretto provoca a una ripetizione delle notifiche o al ritardo.
Non può chiudere i buchi al posto loro, alla fine ci guadagno tutti, il servizio avra altri utenti nuovi, e gli utenti sono felici di avere l'applicazione funzionante come dovrebbe, almeno in teoria.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: WeChat
Io lo trovo ottimo come client di chat e superiore a whatsapp.

Ne sono così soddisfatto che sono subito corso nella pagina apposita per fare la traduzione italiana della suddetta app, sono contento di segnalare che nel giro di 2 giorni tutte le frasi sono state tradotte!
Quindi conto in un imminente aggiornamento per portare l'italiano su WeChat visto che Android e IOS già lo hanno.
Iscritto il - 23/07/2013 12:24
Re: WeChat
Ha tante funzionalità, ma è complicato! ognuno ha il suo parere, poi ti consiglio di presentarsi nella apposita sezione.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: WeChat
simobortolo
Ha tante funzionalità, ma è complicato! ognuno ha il suo parere, poi ti consiglio di presentarsi nella apposita sezione.
Una cosa è certa, secondo me, più funzionalità sono presenti in una applicazione, più è probabile che aumenti il livello di difficoltà ad usare l'applicazione al 100% delle sue funzionalità.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: WeChat
Dipende come in office: la microsoft aggiungeva funzionalità che nessuno usava perché erano nascoste così la microsoft ha pensato di trasformare l'interfaccia dal vecchio menu a tendine alla nuova ribbon.
poi io WeChat non lo capisco.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Pubblicità
Re: WeChat
Io l'ho provato nel mio Nokia Lumia 610 e funziona a meraviglia!!!! Riesco anche a mandare messaggi vocali ai miei amici. L'unica cosa che non ho ancora capito è come funzioni la videochiamata. :( Qualcuna lo sa come si fa?
phpbb_website
Iscritto il - 09/05/2013 18:49