Chiarimenti Per windows 10
Ciao a tutti, ieri l'unica cosa non chiare che ho capito, è l'aggiornamento da 8.1 a 10.. in prati chi ha come me win 8.1 riceve quando arriverà 10 gratis come un update? e resta così fino ad una sua prossima versione, es. win11, e poi si paga? Graze
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Pubblicità
Re: Chiarimenti Per windows 10
Ciao Testadura77. Dunque, chi ha una regolare licenza di W7, W 8.1 oppure WP 8.1, quindi chi possiede uno smartphone, un tablet o un PC con regolare licenza Microsoft, avrà un anno di tempo per aggiornare gratis a W10. Passato l'anno, l'aggiornamento sarà a pagamento.
Nel caso, l'anno gratuito scatta dal giorno dell'uscita del nuovo sistema, quindi di tempo per aggiornare ce n'è tanto! :D
I5-2320 @3Ghz; 8GB DDR3; Mobo: Intel DP67DE; Nvidia GeForce GTX 560; HDD 300GB; HDD 500GB
Iscritto il - 09/01/2015 12:04
Re: Chiarimenti Per windows 10
bottarello
Ciao Testadura77. Dunque, chi ha una regolare licenza di W7, W 8.1 oppure WP 8.1, quindi chi possiede uno smartphone, un tablet o un PC con regolare licenza Microsoft, avrà un anno di tempo per aggiornare gratis a W10. Passato l'anno, l'aggiornamento sarà a pagamento.
Nel caso, l'anno gratuito scatta dal giorno dell'uscita del nuovo sistema, quindi di tempo per aggiornare ce n'è tanto! :D
Leggevo stamattina su flipboard che alcune versioni di windows l'aggiornamento sarà a pagamento versioni enterprise.. Io nel mio sistema non riesco a capire che versione ho so solo che la build è 9600.. Non vorrei che per i piccoli privati diano questo aggiornamento a pagamento!
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Re: Chiarimenti Per windows 10
La versione enterprise è rivolta esclusivamente per coloro che hanno bisogno di "licenze in volume", quindi, salvo mezzi non tanto leciti, quasi sicuramente la versione di Windows sarà la Pro o la Core, che, se non erro, riceveranno gratuitamente l'aggiornamento a Windows 10
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Chiarimenti Per windows 10
io ho windows 7 ho sempre installato gli aggiornamenti importanti,ma non ho mai installato quelli facoltativi da quando l'ho comprato ce ne sono + di 60.vorrei sapere l'aggiornamento a w10 ufficiale richiedera anche di installare tutti i facoltativi oppure non importa?
Iscritto il - 02/05/2015 23:15
Re: Chiarimenti Per windows 10
Visto che siamo in argomento, vorrei sapere una cosa. Ho windows 7 con licenza, e vorrei sapere se bisogna fare ora l aggiornamento a windows 10 quello Inside mi pare per averlo dopo gratis, oppure nel giorno stesso dell'uscita ufficiale? E un'altra piccola domanda, facendo l'aggiornamento tutto ciò che ho dentro al pc viene perso?
Iscritto il - 19/06/2014 12:37
Re: Chiarimenti Per windows 10
E necessario aggiornare sia Windows 7 sp1 update3 che Windows 8.1 e prenotare l'aggiornamento.
Per capire come si fa date un occhiata qui:
- CUT - SONO VIETATI I LINK AD ALTRI SITI NON UFFICIALI

bye
Iscritto il - 07/03/2014 17:08
Re: Chiarimenti Per windows 10
Puoi fare una ricerca sul sito di windows e capire la procedura da mettere in atto per l'aggiornamento a 10.
Sia per Windows 7 che per Windows 8.1 sono disponibili quattro file kb uno per ogni versione x86 ed x64 da installare. Una volta installato il file del tuo sistema nella tray si aggiungerà un icona che ti guiderà nella procedura.
bye
Iscritto il - 07/03/2014 17:08
Re: Chiarimenti Per windows 10
Ragazzi,ho letto il vostro ultimo articolo su Windows 10 insider vs licenza gratis...volevo sapere,dato che io ho ancora Windows 7(non genuina,ma che risulta tale ) e mi è apparsa la notifica di prenotazione di aggiornamento a Windows 10 e ,dato che sono anche insider,se e quando deciderò di aggiornare sarà gratuito per sempre...grazie
Iscritto il - 23/06/2015 21:52
Pubblicità
Re: Chiarimenti Per windows 10
Purtroppo non possiamo ancora risponderti con certezza, in quanto Microsoft non ha ancora fatto luce sul passaggio da un sistema piratato a W10. Probabilmente dopo l'aggiornamento potrebbe risultare una versione di prova a tempo, ma onestamente non ne sono sicurissimo. Qualora, poi, decidessi di continuare come Insider, potresti sì usufruire gratuitamente del sistema, ma saresti "obbligato" ad aggiornare sempre alle ultime build, che non sempre saranno stabili come la RTM.
Iscritto il - 30/05/2015 10:29