Cortana nella barra degli indirizzi di Edge?
Ciao! Ho appena scoperto che Cortana dovrebbe apparire nella barra degli indirizzi di Edge, in modo da dare consigli mirati in base alle ricerche.
Io però non ho mai visto il tasto. Voi? Può darsi che in Italia non sia ancora stato implementato il servizio o sono solo io ad avere il problema?

(PS: l'opzione "Consenti a Cortana di offrire assistenza in Edge" è già attiva e infatti se evidenzio una parola mi permette di chiederla a Cortana)
Autore del post
Iscritto il - 02/09/2015 16:52
Pubblicità
Re: Cortana nella barra degli indirizzi di Edge?
Sposto in problemi software

Se nella barra scrivi (senza premere invio) meteo <nome città> (tipo meteo bari) non appare il meteo tra i suggerimenti?
meteobari.png
meteobari.png (7.05 KiB) Visto 3092 volte
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Cortana nella barra degli indirizzi di Edge?
pasquiindustry
Sposto in problemi software

Se nella barra scrivi (senza premere invio) meteo <nome città> (tipo meteo bari) non appare il meteo tra i suggerimenti?
meteobari.png
Sì, appare. Ma io mi riferisco proprio all'icona di Cortana e un altro tipo di suggerimenti.

http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... ynamic-duo qui ad esempio lui cerca un locale e Cortana gli dà automaticamente i tempi di percorrenza e le indicazioni.
Ho provato ad andare sullo stesso sito ma non appare nulla da parte di Cortana. Inoltre, ripeto, quell'icona nella barra degli indirizzi non l'ho mai vista sul mio PC.
Autore del post
Iscritto il - 02/09/2015 16:52
Re: Cortana nella barra degli indirizzi di Edge?
Non appare neanche a me, credo sia una funzione che per ora è abilitata solo negli USA.
Iscritto il - 04/08/2015 12:31
Re: Cortana nella barra degli indirizzi di Edge?
Ah, ho capito adesso.
A quanto pare è un elemento che viene attivato in base al sito web e probabilmente non è ancora disponibile in italia o nelle attuali versioni di Edge
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37