consiglio per gli acquisti: dual windows/android
Buongiorno a tutti, sono un fresco iscritto ed avrei bisogno di un consiglio per gli acquisti, sono completamente a digiuno di windows per tablet, ho uno smartphone android, a casa ho windows10 e volevo acquistare un tablet windows.....se elenco le caratteristiche da me richieste forse posso anticipare un pò di domande di rito
la cosa più importante è il budget, max 450€
pollici: non più di 9.7, presenza LTE, se possibile memoria espandibile, hardware al tatto di qualità, doppia fotocamera, beh ovviamente wifi e, penso sia importante, ram almeno 4 giga per non avere tanta lentezza
Grazie mille spero di trovare aiuto
buona giornata
Autore del post
Iscritto il - 27/05/2016 14:42
Pubblicità
Re: consiglio per gli acquisti: dual windows/android
Ciao, io trovo che il Chuwi hi12 sarebber un buon tablet per te, o Chuwi hibook, visto che non vuoi un tablet troppo grande, questi 2 tablet hanno una buona qualità-prezzo, se hai un budget 450, ne puoi prendere 2 ;)
Immagine
Puoi andare al sito ufficiale per saperli di più: en.chuwi.com
Iscritto il - 28/04/2016 14:50
Re: consiglio per gli acquisti: dual windows/android
Belli i Chuwi, sono indeciso tra l'Hi12 e l'Hibook Pro.
Iscritto il - 02/06/2016 21:07
Re: consiglio per gli acquisti: dual windows/android
dariob74
Buongiorno a tutti, sono un fresco iscritto ed avrei bisogno di un consiglio per gli acquisti, sono completamente a digiuno di windows per tablet, ho uno smartphone android, a casa ho windows10 e volevo acquistare un tablet windows.....se elenco le caratteristiche da me richieste forse posso anticipare un pò di domande di rito
la cosa più importante è il budget, max 450€
pollici: non più di 9.7, presenza LTE, se possibile memoria espandibile, hardware al tatto di qualità, doppia fotocamera, beh ovviamente wifi e, penso sia importante, ram almeno 4 giga per non avere tanta lentezza
Grazie mille spero di trovare aiuto
buona giornata
Comunque se sei ancora in cerca, Chuwi ha fatto uscire il Chuwi Vi10 Plus, la versione con 4Gb di RAM costa 239$ mentre quella con 2Gb di RAM è già in prevendita su gearbest a 154$. Io ci sto facendo un pensierino.
Iscritto il - 02/06/2016 21:07